Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

a parte che di democrazia non ve n'è mai abbastanza, secondo me, ma se proprio vogliamo parlare di democrazia perchè allora non fare un referendum? perchè non mettere sul piatto della bilancia pro e contro dell'opera, aprioristicamente, senza preconcetti
e a questo punto vorrei che tu mi spiegassi quali sono i benefici per l'intera nazione, io ho spiegato con tanto di fonti i motivi per cui, secondo me, e secondo una nutrita parte di persone, è inutile; vorrei che faceste altrettanto voi che l'opera la sostenete
p.s fino a qualche anno fa ero convinto pure io che la tav andasse fatta, che i valsusini fossero quattro gatti rompiscatole, ma quando ho cominciato a informarmi veramente, ho presto cambiato idea
Ultima modifica di wolf_orso; 03/03/2012 alle 16:30
Surfers Rules
eh no, si tratta di metodologia , che vale su qualsiasi cosa si stia discutendo, secondo me
sulla seconda parte, causa carenza di faccine, probabilmente non si e' capito che ero ironico ................come sulla prima, del resto
qualche fonte l'ho letta (e linkata) pure io..........cerca e vedrai che non hai a che fare con uno di quelli che stanno da una parte per partito preso.........tanto e vero che mi sa che hai sbagliato la parte dove mettermi
mi piacerebbe si chiedessero fonti e dati , comunque, anche a chi fa della cazzona ironia sostenendo tesi a noi care........ma questa e' un'altra storia
NON FARLO, che una volta iniziato..............
perche' stai parlando di un altro tipo di democrazia, che non e' previsto dalla nostra santificata (spesso a torto, a mio giudizio) carta costituzionale, e lo sai bene.
Ultima modifica di ABCDEF; 03/03/2012 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica
C'è solo una parte!...
Il resto è nulla.

e di questo che si dice?
Beria e Grimaldi (Politecnico di Milano): una prima valutazione dell
Surfers Rules
Ovviamente dalla parte del caramba, che x 1000 e poco piu' al mese deve subire da un verme provocatore che,come spesso succede guadagna magari il doppio e che grazie alla legge italiana nn si riesce mai a mettere in galera nonostante i guai che fanno
Grandi Motorincoglioniti
Ultima modifica di bruno57; 04/03/2012 alle 10:43
Gufo Britannico
ahaha mi fate ridere!!! sisi povero sbirro che si è beccato gli insulti...e che insulti poi roba da scuole medie ahaha!!! siete proprio ignoranti parlate e non sapete una mazza,quello era solo un ragazzo che difendeva le sue terre con una protesta non violenta,solo parlando!!! (andate a vedere l'intervista ) e gli sbirri sono armati,svegliatevi!! voglio vedere se vi prendono casa vostra! e quello sbirro chissà quante botte ha dato alla gente che difendeva semplicemente le proprie terre! vedo che il fascismo è l'ignoranza dilaga

Quello è un pubblico ufficiale, offenderlo è reato. Anche se le offese sono "da scuole medie" (che così non erano).
Vatti a rivedere il video.. le minacce che dava non erano così da "non violenza".. poi magari è un angioletto, per carità.. ma rimane sempre il reato di cui sopra.
Sì, con lo scudo di plastica e il manganello. La pistola se la usano e ammazzano un delinquente vanno in galera e pagano più di un assassino. Ti giro l'invito a svegliarsi
Sì, in effetti dal video (unica informazione che abbiamo su quel signore) traspare la sua indole violenta e impulsiva.
La prima non lo so, ma la seconda indubbiamente, visto ciò che dici![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●