Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
ahaha mi fate ridere!!! sisi povero sbirro che si è beccato gli insulti...e che insulti poi roba da scuole medie ahaha!!! siete proprio ignoranti parlate e non sapete una mazza,quello era solo un ragazzo che difendeva le sue terre con una protesta non violenta,solo parlando!!! (andate a vedere l'intervista ) e gli sbirri sono armati,svegliatevi!! voglio vedere se vi prendono casa vostra! e quello sbirro chissà quante botte ha dato alla gente che difendeva semplicemente le proprie terre! vedo che il fascismo è l'ignoranza dilaga

bisogna introdurre l etilomtro prima di scrivere nei post......

Citazione Originariamente Scritto da NathanNever Visualizza Messaggio
Quanta retorica e finti ideali nel difendere questo territorio che inizialmente ha accettato l'opera della TAV in cambio di denaro, ovviamente Sindaci, Enti locali, ecc., acconsentendo senza alcun problema. Una voilta che i soldi sono finiti e nn sono bastati ecc che si è fomentata la protesta.
Per quanto riguarda i privati la smettano di raccontare fandonie e menzogne circa esprori di terreni pagati male o poco niente perchè non è vero!
Sono stati pagati al prezzo giusto aumentato anche per compensare il danno morale dell'esproprio stesso.

Certo la trasformazione del territorio è indubbiamente a forte impatto ambientale e non è mai una cosa del tutto salutare ma non esageriamo.

Insultare qualcuno dicendo che è ignorante e fascista non è poi così male se conoscesse in primis l'etimologia della parola "ignoro" che vuol dire non conoscere semplicemente senza alcuna accezione negativa come tu la intendi, la scuola non insegna più niente, e soprattutto l'ideologia fascista che tu tanto insulti sappi che nasce e cresce, prima di degenerare per colpa dell'uomo, come una politica di espressione e sostegno al popolo.
Ora le ragioni dei Valsusini sono da ascoltare vagliare e discutere, ma gli altri cosa ci fanno li?
Dimenticavo distruggere, devastare, insultare e OBBLIGARE gli altri a fare come vogliono loro altro che protesta democratica e pacifica.

Il Carabiniere rappresenta lo stato e quel mentecatto invece insultava l'uomo e la sua dignità, quindi trai le conseguenze e chiediti chi pagherà i danni fatti da quel branco di idioti?
La gente onesta che come me e tanti di noi in Italia lavorano onestamente compreso quel Carabiniere.

Un grazie alle persone oneste e garbate!
quote quote quote....


...ambientalisti che invadono un autostrada e bruciano copertoni...mha!!!!