Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rumore in rilascio

TCP Rider L'avatar di bush
    Moto
    Fantic SUPER ROCKET,Ciao,Vespa 125 ET3,Gilera NGR 250,Honda VFR 750,KTM EXC 250,KAWA 636,Tiger 800AB

Rumore in rilascio

Ciao a tutti, possiedo il Tiger 800 ABS, sinora ho fatto solamente 700 Km ma fin da subito ho notato un rumore, per me non usuale con le altre moto possedute, che si presenta solo in fase di rilascio, con il gas chiuso. E' un rumore metallico, vagamente assomiglia ad un lontano scuotimento di lattine di alluminio. Non riesco a spiegarmi meglio e rappresentare un rumore con lo scritto credo sia un pò difficile per tutti. Per farla breve ho interpellato il meccanico Triumph che mi ha detto che non è un problema: il rumore è semplicemente a carico del catalizzatore (infatti mi pare provenga dal basso dx) ed è normale.
    Avete anche voi verificato questo rumore?
    Verificata la catena ho notato che rispetto al primo giorno, si è sì leggermente "allungata" ma non da rappresentare sbattimenti, scuotimenti od altro.
    Grazie per le vostre risposte.
    Bush

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    è lo scarico che scoppietta, se ne è parlato tantissimo l'anno scorso.. Tutto normale

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-rilascio.html

La funzione ricerca è li per questo ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da bush Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, possiedo il Tiger 800 ABS, sinora ho fatto solamente 700 Km ma fin da subito ho notato un rumore, per me non usuale con le altre moto possedute, che si presenta solo in fase di rilascio, con il gas chiuso. E' un rumore metallico, vagamente assomiglia ad un lontano scuotimento di lattine di alluminio. Non riesco a spiegarmi meglio e rappresentare un rumore con lo scritto credo sia un pò difficile per tutti. Per farla breve ho interpellato il meccanico Triumph che mi ha detto che non è un problema: il rumore è semplicemente a carico del catalizzatore (infatti mi pare provenga dal basso dx) ed è normale.
    Avete anche voi verificato questo rumore?
    Verificata la catena ho notato che rispetto al primo giorno, si è sì leggermente "allungata" ma non da rappresentare sbattimenti, scuotimenti od altro.
    Grazie per le vostre risposte.
    Bush
    Ci hai azzeccato,è il catalizzatore che produce questi suoni,io li ritengo anche piacevoli.
    Hai una mail che ti spedisco le foto? Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-rilascio.html

La funzione ricerca è li per questo ...
    Ottima segnalazione,eusebio.
    Chiudo qui
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati