Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Che accessori ha su? (La mia futura/presente Street)

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    A occhio le pedane mi sembrano quelle della day

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fedecoco
    Moto
    Street Triple N K8
    Mmhhhh, grazie a tutti, sembra anche a me che abbiate nominato tutto!
    Da come mi ha detto il cupolino e' l'originale Speed, le pedane quelle della daytona ed il mono anche, non so quale versione ma di certo non tra le ultime perche' la moto in pratica nel 2011 ha fatto mille chilometri. Oltre tutto c'e' una batteria nuova di pacca.

Il prezzo era veramente allettante (4400 passaggio compreso) e la distanza meno di 100 chilometri da casa mia per tale motivo ho mandato il mio amico a fare tutto per me magari rischiando qualcosa ma prendendo al volo un'occasione che giudico difficile mi ricapitasse.

Tutti gli accessori che ci sono sopra posso sempre smontarli/sostituirli/rivenderli, a partire dall'unghia parafango che non mi serve dato che viaggio spesso in due con la mia lei quando sono a casa in Italia.
    Triumph Steet Triple 675 K8 Black

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    certo che postare foto della tua futura moto per sapere dagli altri che cosa monta mi lascia un pò perplesso...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    certo che postare foto della tua futura moto per sapere dagli altri che cosa monta mi lascia un pò perplesso...
    perchè?

Moto
    Street Triple N K8
    Se hai letto in un paio di post ho specificato che ho dovuto mandare un mio amico a visionare la moto, essendo io all'estero per lavoro, di certo non mi mettevo a chiedere al proprietario di farmi l"elenco" esatto di cio' che aveva montato aftermarket e siccome cio' che hai visto tu dalle foto e' anche cio' che ho visto io, semplicemente chiedevo... Cosa c'e' da rimanere perplessi?

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    perchè?
    se io mi vado a comprare una moto mi informo personalmente degli accessori e cmq prima di comprarla
    non mi sembra normale comprare una moto e poi tramite foto chiedere su un forum cosa è originale e cosa after

Citazione Originariamente Scritto da fedecoco Visualizza Messaggio
    Se hai letto in un paio di post ho specificato che ho dovuto mandare un mio amico a visionare la moto, essendo io all'estero per lavoro, di certo non mi mettevo a chiedere al proprietario di farmi l"elenco" esatto di cio' che aveva montato aftermarket e siccome cio' che hai visto tu dalle foto e' anche cio' che ho visto io, semplicemente chiedevo... Cosa c'e' da rimanere perplessi?

il punto non è se sei andato di persona o meno,se l'elenco delle parti monate non lo chiedi al proprietario chi è che te lo dovrebbe dire?

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    se io mi vado a comprare una moto mi informo personalmente degli accessori e cmq prima di comprarla
    non mi sembra normale comprare una moto e poi tramite foto chiedere su un forum cosa è originale e cosa after

a parte che per molti gli accessori potrebbero essere solamente un valore aggiunto,e non un fattore di importanza vitale.
    quello che può dire il venditore più di una volta si è rivelato mooolto opinabile in merito agli accessori....tu che spulci diversi annunci questa cosa dovresti saperla.
    secondo me è giusto mostrarla a noi per avere un quadro complessivo + veritiero

Moto
    Street Triple N K8
    In pratica nell'inserzione (ed anche dopo mia domanda esplicita) il precedente proprietario mi aveva elencato i seguenti accessori aftermarket:

- mono Daytona,
    - cupolino carbonio Speed,
    - pedane daytona,
    - leve regolabili

Poi dalle foto ho visto che c'era l'unghia monoposto, il copri carter e gli specchi che lui non aveva citato...
    Dato che avevo gia' spuntato con il venditore un buon prezzo ed il mio amico e' andato a controllare che meccanicamente era tutto ok ma non conosce Triumph e quindi nemmeno gli accessori, allora ho pensato di pubblicare le foto qui dato che voi siete espertissimi.

Come dice fearless, mi faccio un quadro piu' "veritiero", come ad esempio l'utente prima mi diceva di stare attento che il copri carter potrebbe nascondere qualcosa, questo credo sia il contributo piu' importante...

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    a parte che per molti gli accessori potrebbero essere solamente un valore aggiunto,e non un fattore di importanza vitale.
    Infatti avrei acquistato questa Street anche 100% originale, considera che ho gia' visto su parecchia roba che rivendero' in quanto non mi serve (unghia monoposto) o non mi piace (copri carter)...
    Quindi valore aggiunto importante anche a livello economico, che va ad abbassarmi in pratica il prezzo della moto, seppur di poco...
    Senza contare gli accessori originali che deve darmi, se voi mi dite che gli specchi sono Barracuda ed io non ho mai visto specchi originali, quello magari se li tiene e se li vende lui...
    Ultima modifica di fedecoco; 01/03/2012 alle 12:09 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    qualche moto qua e là
    di solito le info io le prendo prima dell'acquisto non dopo
    cmq sul tuo acquisto hanno un peso dato che una N '08 come valore non arriva a 4000€

Moto
    Street Triple N K8
    Trovamela una a meno di 4000 la differenza te la lascio, ok?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •