Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: - CURIOSITA' - Chi ama la moto...come interpreta la macchina?!

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Ho una Golf IV a benza del '99 e ci faccio 5.000 km l'anno. Lei deve solo accendersi e andare quando e' ora. Manutenzione ogni 2 anni. A breve la cambiero' con una Golf VI di una collega, piu' per una questione di decoro che non di effettiva necessita'.... (ormai tanti extracomunitari hanno macchine migliori della mia..).

Indispensabile un buon impianto stereo (per l'audio sono un gran cagac@zzo..).

Per quanto riguarda la (mia) guida, credo di essere un buon motociclista ma un pessimo automobilista: di solito vado forte, mando tutti a fare in c.lo, mi sembra che tutti facciano i cavoli propri e mi viene la schiuma alla bocca se non riesco a sorpassare...

Per fortuna vado al lavoro in bicicletta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxster
    Moto
    Bonneville SE
    Fiat Bravo 1.9 diesel. Comprata usata con 16000 km per farci circa 20-25000 km/anno. Mi trovo bene, niente da dire. Solo non vedo l'ora di cambiarla per il colore (azzurro...) e prenderne una nera. Ma prima devo finire di pagare la moto! Poi quello che potro' permettermi prendero' (usato ovviamente, tanto per quanto in fretta si svalutano e per l'uso che ne faccio, non vale la pena prenderla nuova).
    Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
    Megatron una BMW

TCP Rider
    Moto
    Io ho attraversato un periodo in cui il rapporto con le auto che ho avuto è stato molto viscerale, ho cambiato 5 auto in 5 anni

Mini cooper, Grande Punto, Daihatsu Terios, Panda, Nuova 500

L'ultima la 500 la trattavo meglio della mia ragazza, poi ho capito che le auto non mi davano piu quello che cercavo e l'idea della moto ha sempre preso piu piede in me fino ad esplodere una volta provata la street triple.

Adesso ho venduto l'auto ed uso quello di mia madre una Lancia Ypsilon e con i soldi ho preso una street triple R

Per il giro della domenica abbiamo anche un 911 Targa del 73.

Comunque i soldi spesi in auto e moto sono i migliori soldi spesi.........Auto e moto mi trasmettono una calma e pace dei sensi pazzesca.......
    guiderei di continuo, all'attivo in 5 anni di patente ho totalizzato: 150.000 km circa.

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    Moto e auto stessa passione, moderne o d'epoca, classiche o sportive, belle e soprattutto divertenti
    Attualmente Audi A5 nera assetto ribassato con pacchetto sportivo e land rover freelander con tetto
    rimovibile per prendere aria d'estate.
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

TCP Rider L'avatar di RockDriver
    Moto
    La Daytona 675
    a me piace divertirmi anche in auto , quindi ho puntato i miei risparmi di studente squattrinato su una mini cooper d'epeca.. un go kart targato ! beve come una petroliera, ma per fortuna i miei spostamenti in auto sono limitati..
    fascino inglese...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    In moto non posso andare a caccia di animaletti

TCP Rider L'avatar di serjio
    proprio lì, tra Monza, Milano, Lecco e Bergamo...
    Moto
    Triumph Speed Triple 955
    per me la passione ha le ruote... per cui:
    Pandina aziendale, Alfa 147 200.000 km in 8 anni, Alfa Duetto (la passione), e poi un numero imprecisato e variabilee di moto e biciclette che qualcuno chiama "cancelli" ma che a me piacciono tantissimo e da cui non riesco a separarmi, Monti permettendo.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    dipende...principalmente sono mezzi di trasporto fatti per andare da a qui a li,ma dipende sempre dal mezzo...per dire,applicherei il concetto di affetto a una GT500 ma non a una punto..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    la macchina mi serve per lavoro, ne sono completamente indifferente ma non ne posso fare a meno

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    per me tutti i mezzi che hanno ruote hanno un senso...
    adoro andare in auto tanto quanto adoro andare in moto.
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •