Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: - CURIOSITA' - Chi ama la moto...come interpreta la macchina?!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Ie teng' na cliu 1.5 dci... ho preso quella che la volevo un po bellina... ma il giorno che mi dicono che hanno fatto un cubo con le ruote che va ad acqua ed energia solare... non ci penso un'attimo... .
    Mi piacciono le macchine belle per carità... e se vogliamo anche quelle performanti... ma senza vento sulla faccia e senza pieghe il loro costo è incredibilmente alto... se non vivessi in una città dove il clima fa cagare 9 mesi l'anno probabilmente non ne avrei ancora comprata una, di auto intendo.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Io ho un Ford Ranger pick-up
    Lo uso pochissimo, 5.000 km/anno, ma tutti spesi a fare il minchione di traverso o saltando le rotonde...
    Ah, dimenticavo... d'estate quando fa caldo, nel cassone ci metto un bel materasso matrimoniale... sai che trombate al chiaro di luna, imboscato nei posti più impensati grazie al 4x4, e col roll-bar per ancorarsi nelle posizioni più artistiche?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e, m'è venuto sto enigma nel mio piccolo cervello e vorrei sentire un pò la vostra...
    La moto per quanto sia emozionante,unica,come una "figlia" ecc ecc...non è il mezzzo di trasporto più congeniale ad alcuni tipi di spostamento (ad es. l'acquisto di mobili all'Ikea o una cena in compagnia...).
    Che auto avete e con che criteri l'avete acquistata?

Parto per primo così magari non sembra una domanda buttata lì alla c****: ho una Volvo c30, nera (come la moto), con l'assetto (così è bassa come la moto), cerchionata, 2.0d senza troppe pretese (solo la moto può consumare tanto). L'ho presa a suo tempo perchè la trovavo accattivante, un buon compromesso tra sportività e comfort e poco diffusa a causa delle sue linee che "o piacciono o......

A voi la parola...!!!

per me tutto cio' che ha piu' di DUE ruote E' DA CONSIDERARSI UN VEICOLO COMMERCIALE!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Io sono un motociclista appassionato e la moto viene al primo posto tra i miei mezzi di locomozione: la macchina ovviamente la vivo con meno trasporto, ma mi appassiona molto anche quella, e se avessi le possibilità piuttosto della Station Wagon che ho per motivi di lavoro avrei sicuramente una auto sportiva, per la precisione qualcosa del genere, in ordine di gradimento:

Purtroppo la realtà è un' altra, quindi rimarranno un sogno...

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ......... la domanda era: un motociclista come vive la sua auto?

io sempre su due ruote

auto.jpg
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider
    Marco : la prima se vuoi è in vendita, ti tratto bene.

La macchina invece di cui sono più fiero è la mia lavatrice bianca con le ruote che si sta rivelando una gran macchina.

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    come mai non mi sconvolge che la tua prima scelta sarebbe nel più puro stile inglese???
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    Marco : la prima se vuoi è in vendita, ti tratto bene.

La macchina invece di cui sono più fiero è la mia lavatrice bianca con le ruote che si sta rivelando una gran macchina.
    Se la tua è una lavatrice la mia è un frigo! Ahaahahahahaah
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Se la tua è una lavatrice la mia è un frigo! Ahaahahahahaah

perchè un frigo ? cos'hai ?

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Ie teng' na cliu 1.5 dci... ho preso quella che la volevo un po bellina... ma il giorno che mi dicono che hanno fatto un cubo con le ruote che va ad acqua ed energia solare... non ci penso un'attimo... .
    Mi piacciono le macchine belle per carità... e se vogliamo anche quelle performanti... ma senza vento sulla faccia e senza pieghe il loro costo è incredibilmente alto... se non vivessi in una città dove il clima fa cagare 9 mesi l'anno probabilmente non ne avrei ancora comprata una, di auto intendo.

Q8!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •