Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Cos'e' il rat?
cmq è uno scandalo sarebbero bastate due righe di risposta.......
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone

Perfetto... hai centrato in pieno! L'educazione e la cortesia sono alla base dei rapporti tra le persone (almeno dovrebbero...) mi bastava una risposta, positiva... negativa... ma una risposta!
Anche qui c'è una frase azzeccatissima!
"il RAT e' nella passione e nel cuore dei vari piccoli rat..."
La passione e il cuore dovrebbero farti capire anche le "piccole" cose che stanno a cuore dei motociclisti... quelli veri! Questo "pezzo di stoffa" per me ha un significato.
Se ci sono questi problemi, Tiumph Italia dovrebbe essere più attenta acchè i R.A.T. che comunque ne rappresentano uno spaccato, siano più presenti e disponibili, almeno a rispondere ad una email...!!!
Perchè sono pur sempre una immagine di Triumph su strada!
No mai provato anche perché non lo conosco e non sapevo che facesse parte del R.A.T.
Grazie dell'informazione.
In questo momento non sono in Italia, appena torno ti faccio avere l'indirizzo. Comunque se fai un giro qui sul forum lo trovi. Io infatti lo trovai proprio qui.
Esatto! Nessuna giustificazione!Originariamente Scritto da triplexperience;
5489274