





Sì, è vero.. ma il costo della licenza OEM è irrisoria, praticamente offerta dal produttore.. comprare un pc senza licenza non è questo gran risparmio..
Va inoltre detto che, professionalmente parlando, Windows è l'unica via.. compatibile con tutto, ottima assistenza. Lavorare con Linux è dura, serve una preparazione diversa, più rara e quindi più costosa.. con Mac poi è impossibile.
E tutto questo lo dico a malincuore da utente Linux, da anni, sia a casa, sia in ufficio, sia per i server che io installo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●



Amico mio sei rimasto a WinXP... e manco col service pack 1.... e non ti sei più levato il paraocchi da allora...
PS... sul mio mac gira che è una favola Win7, niente virus nè format (che manco con vista)... e va pure meglio di quella schifezza di Snow Leopard... (tornassero alla semplicità di Tiger)
Purtroppo però hardware della qualità di Apple non l'ho ancora trovato...





w7 ultimate edition 64 bit oem a preventivo (di chi vende pc assemblati) sta sui 120 euro...chiaro che su pc tipo hp, acer ecc il costo di un oem è minore visto i grandi numeri in ballo...
per il discorso del lavoro...winzoz è da sempre il sistema operativo più diffuso per cui le software house chiaramente sviluppano i loro programmi prevalentemente per quello...
intendi dal punto di vista estetico o prestazionale?
Windows è sempre al top, non vedo l'ora di provare questo nuovo sistema operativo, magari per dare una svecchiata al mio pc e upgradare dal fantastico Vista.
Se avessi provato uno smartphone con Windows prima di comprarne uno con Android, avrei sicuramente fatto una scelta diversa, sob.
Quoto tutto con convinzione, anche l'ultima riga![]()






Io uso windows 2 e va come una bomba
Windows_2.0_desktop.png
Usavo windows da piccolo e mi sono fatto le ossa con Microsoft sull'uso del PC ed imparando a fare cose che l'utente medio non sa fare. Dopo aver vissuto negli States, quando Apple non era ancora una moda, mi sono reso conto che forse aveva delle potenzialita'...ed oggi, felice utilizzatore del Mac, non tornerei piu' indietro! Quanti sbattimenti in meno con OSX (o qualunque sistema operativo Apple), quanta stabilita' in piu', quante formattazioni in meno, quanti meno problemi di compatibilita' (ma avete mai provato a collegare winzoz ad un proiettore? accendi prima il pc...no, prima il proiettore...periferica non rilevata...monitor sconosciuto ecc., ogni volta che un mio collega deve fare una presentazione faccio prima a collegare il mio macbook che a settargli il computer affinche' la presentazione venga proiettata).
Ad ogni modo, pur avendo provato tutti i windows che si sono susseguiti negli anni con alterne fortune, rimango ancora dell'idea che XP sia il migliore (giusto perche' ormai 98 e' roba da collezionisti di antichita' e molte periferiche nuove non hanno neppure i driver per 98).
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW
.................che palle!!!! Questa tecnologia non si ferma un secondo neanche per nà scureggia.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html