Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: E' arrivato windows 8

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se sollevo la cosa, ma si può giudicare un sistema operativo da qualche foto di anteprima?

Windows 8 è stato annunciato come una rivoluzione nel settore PC: è un sistema operativo che unirà settori che oggi sono trattati diversamente come i PC, i Tablet e gli smartphone, e non credo che Microsoft abbia buttato la cosa lì, giusto per fare...

Io fossi in voi prima di sparare a zero o dire che "quello è meglio" gli darei una occhiata, anzi, lo proverei proprio.
    Mega-quotone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    per forza...basta vedere (su scala mondiale) su quanti/quali pc viene data la possibilità di scegliere quale sistema operativo montare...
    Sì, è vero.. ma il costo della licenza OEM è irrisoria, praticamente offerta dal produttore.. comprare un pc senza licenza non è questo gran risparmio..
    Va inoltre detto che, professionalmente parlando, Windows è l'unica via.. compatibile con tutto, ottima assistenza. Lavorare con Linux è dura, serve una preparazione diversa, più rara e quindi più costosa.. con Mac poi è impossibile.
    E tutto questo lo dico a malincuore da utente Linux, da anni, sia a casa, sia in ufficio, sia per i server che io installo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ma con Microsoft si può aver fiducia, sarà sempre la solita porcheria, con un sistema operativo che occupa svariati (e troppi) GB, un registro in perenne, inarrestabile e inspiegabile crescita. Un OS che necessita per un utente medio di una formattazione all'anno, dato che diventa irrimediabilmente lento.
    Inutile spendere parole sull'estrema vulnerabilità ai virus..
    Amico mio sei rimasto a WinXP... e manco col service pack 1.... e non ti sei più levato il paraocchi da allora...

PS... sul mio mac gira che è una favola Win7, niente virus nè format (che manco con vista)... e va pure meglio di quella schifezza di Snow Leopard... (tornassero alla semplicità di Tiger)

Purtroppo però hardware della qualità di Apple non l'ho ancora trovato...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sì, è vero.. ma il costo della licenza OEM è irrisoria, praticamente offerta dal produttore.. comprare un pc senza licenza non è questo gran risparmio..
    Va inoltre detto che, professionalmente parlando, Windows è l'unica via.. compatibile con tutto, ottima assistenza. Lavorare con Linux è dura, serve una preparazione diversa, più rara e quindi più costosa.. con Mac poi è impossibile.
    E tutto questo lo dico a malincuore da utente Linux, da anni, sia a casa, sia in ufficio, sia per i server che io installo.

w7 ultimate edition 64 bit oem a preventivo (di chi vende pc assemblati) sta sui 120 euro...chiaro che su pc tipo hp, acer ecc il costo di un oem è minore visto i grandi numeri in ballo...

per il discorso del lavoro...winzoz è da sempre il sistema operativo più diffuso per cui le software house chiaramente sviluppano i loro programmi prevalentemente per quello...

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Amico mio sei rimasto a WinXP... e manco col service pack 1.... e non ti sei più levato il paraocchi da allora...

PS... sul mio mac gira che è una favola Win7, niente virus nè format (che manco con vista)... e va pure meglio di quella schifezza di Snow Leopard... (tornassero alla semplicità di Tiger)

intendi dal punto di vista estetico o prestazionale?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Windows è sempre al top, non vedo l'ora di provare questo nuovo sistema operativo, magari per dare una svecchiata al mio pc e upgradare dal fantastico Vista.

Se avessi provato uno smartphone con Windows prima di comprarne uno con Android, avrei sicuramente fatto una scelta diversa, sob.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

Quoto tutto con convinzione, anche l'ultima riga

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    fa cagare...meglio apple...ciao
    quotooooonnnneeeee

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    http://faccine.forumfree.net/dog.gif
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Nuovo TCP Rider L'avatar di tary
    Moto
    Tiger 800 XC
    Io uso windows 2 e va come una bomba
    Windows_2.0_desktop.png

TCP Rider L'avatar di maxster
    Moto
    Bonneville SE
    Usavo windows da piccolo e mi sono fatto le ossa con Microsoft sull'uso del PC ed imparando a fare cose che l'utente medio non sa fare. Dopo aver vissuto negli States, quando Apple non era ancora una moda, mi sono reso conto che forse aveva delle potenzialita'...ed oggi, felice utilizzatore del Mac, non tornerei piu' indietro! Quanti sbattimenti in meno con OSX (o qualunque sistema operativo Apple), quanta stabilita' in piu', quante formattazioni in meno, quanti meno problemi di compatibilita' (ma avete mai provato a collegare winzoz ad un proiettore? accendi prima il pc...no, prima il proiettore...periferica non rilevata...monitor sconosciuto ecc., ogni volta che un mio collega deve fare una presentazione faccio prima a collegare il mio macbook che a settargli il computer affinche' la presentazione venga proiettata).

Ad ogni modo, pur avendo provato tutti i windows che si sono susseguiti negli anni con alterne fortune, rimango ancora dell'idea che XP sia il migliore (giusto perche' ormai 98 e' roba da collezionisti di antichita' e molte periferiche nuove non hanno neppure i driver per 98).
    Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
    Megatron una BMW

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    .................che palle!!!! Questa tecnologia non si ferma un secondo neanche per nà scureggia.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •