Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: domanda stupida su specchietti

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3

domanda stupida su specchietti

probabilmente sono imbecille io ma non riesco a capirci na mazza, ho ordinato da galli gli specchietti steve tondi, non riesco a capire come montarli, l'attacco originale è troppo grande rispetto alla sezione di quelli nuovi e il blocchetto non mi sembra si possa svitare, sembra un pezzo unico, qualcuno mi da questo chiarimento da niubbo?
    scrambler efi 2011
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    l'originale ha un attacco in due pezzi, evidentemente non hai tolto quello inferiore...
    Ultima modifica di Pepi; 29/02/2012 alle 16:01
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ma i specc sono x le efi???
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    Attenzione! serve lo speciale adattatore BE1115/BE1115LS se montato su:
    tutte le Bonneville con ruote a raggi
    Thruxton iniezione
    Speedmaster e America
    ce l'ho pure l'adattatore ma non serve a niente, infatti tra la lista delle moto compatibili c'è la scrambler efi
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Sa anche a me che ti serve un adattatore. Prova a sentire via mail Galli oppure fai un salto da un mecca. Quello dove vado io è in gamba, è sulla feltrina verso Montebelluna, vicino alla rotatoria per Caerano e al bar Ponte di Pietra. Si chiama df moto.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    io da Gallimoto ho preso gli Steve rettangolari, sulla scrambler efi ci sono andati tranquillamente senza nessun adattatore
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Sa anche a me che ti serve un adattatore. Prova a sentire via mail Galli oppure fai un salto da un mecca. Quello dove vado io è in gamba, è sulla feltrina verso Montebelluna, vicino alla rotatoria per Caerano e al bar Ponte di Pietra. Si chiama df moto.
    grazie mille. ma mi sembra strano che l'adattatore di galli non serva a niente, e comunque gli attacchi sono cambiati l'anno scorso??

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    io da Gallimoto ho preso gli Steve rettangolari, sulla scrambler efi ci sono andati tranquillamente senza nessun adattatore
    cioè hai staccato glio specchi originali e ci hai avvitato quelli nuovi...ma io non ho un buco filettato, ho solo un buco...a meno che il pezzo sotto che è fatto a bullone non si sviti, ma a me sembra proprio un pezzo unico

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    scusa ho editato, rileggi

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    grazie mille. ma mi sembra strano che l'adattatore di galli non serva a niente, e comunque gli attacchi sono cambiati l'anno scorso??

cioè hai staccato glio specchi originali e ci hai avvitato quelli nuovi...ma io non ho un buco filettato, ho solo un buco...a meno che il pezzo sotto che è fatto a bullone non si sviti, ma a me sembra proprio un pezzo unico
    svita svita...
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    mi sa che c'ha ragione il Pepi
    Cosa hai fatto, hai preso gli specchietti di serie e li hai sbarbati via, come le cipolle dalla terra?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    scusa ho editato, rileggi

svita svita...
    ok allora dato che ho usato una pinza perchè non ho la chiave probabilmente sono io un minchione, dopo vado a lavoro e ho tutti gli attrezzi e gli do giù di cattiveria, se si svita chiedo agli amministratori di cambiarmi il nome in spitstronzo grazie!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •