Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FILTRI ARIA K&N THRUXTON...AIUTOOO!!!!!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    thruxton 900

FILTRI ARIA K&N THRUXTON...AIUTOOO!!!!!

Ciao a tutti,
    sto facendo alcune modifiche alla mia thruxton, ho già cambiato gli scarichi e oggi ho tolto l'air box per montare 2 filtri a cono K&N. Adesso viene il quesito, qualcuno sa dirmi per cortesia quale modello di filtri devo prendere per la thruxton?? Per caso il modello è RC-1920???
    Un'altra domanda, ho visto in un video, che viene collocato un altro filtro conico molto più piccolo anche in fondo al tubo che esce dal motore e andava all'air box, sapete dirmi quale modello devo prendere così piccolo??
    Scusate l'ignoranza ma siccome devo acquistarli via internet, volevo essere sicuro dei modelli!!
    Altra piccola curiosità per finire, ho tagliato la scatola del filtro per alloggiare la batteria e dopo il montaggio dei filtri conici volevo togliere del tutto i fianchetti di plastica per metterli in vista, c'è qualcosa da sapere o si fa tranquillamente, cioè torna tutto??

Grazie mille a tutti!!!

Gabriele
    Ultima modifica di babuas; 29/02/2012 alle 22:08

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    thruxton 900
    Nessuno sa darmi qualche consiglio???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte