Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CONSIGLIO TUTA DIVISIBILE [ECONOMICA]

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05

Question CONSIGLIO TUTA DIVISIBILE [ECONOMICA]

ciao ragazzi,
    ho intensione di comprare una tuta divisibile (anche per un discorso di sfruttabilità), in pelle, con le protezioni... l'uso sarà prettamente per girare su strada quindi non vorrei spedente 700 o 800 euro. Ho visto delle tute su vari siti e la Berik non mi dispiaceva (più per un discorso di prezzo)... e l'ho vista a circa 400 euri. Voi cosa consigliate? Ho visto anche alcune alpinestar... ovviamente costa qualcosina di più.
    Se avete anche qualche sito da consigliare accetto molto volentieri... o anche un buon usato

grazie ragaziiiiiii

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Guarda non prendere tute a 200 euro perchè come spendi mangi :-) quindi se devi proteggerti fallo in modo sicuro , cmq con 400 euro ci sta una vasta scelta , vedi anche su e bay si trovano anche colorazioni dello scorso anno a buon prezzo , anche se ti consiglio che le taglie della tuta spesso sono differenti da quelle del normale abbigliamento , quindi ti conviene sempre provarla ...

Moto
    Speed Triple '05
    no valerio a 200 euro non scendo sicuro... tra i 400 ed i 500 li dovrei spendere ... ho visto il sito qua sotto ed anche la spidi non mi dispiace... anche se già siamo a 550 n'euri
    MOTO E MOTO | Abbigliamento » Tute Divisibili » Spidi » Tuta Divisibile Spidi RR Touring White
    attendo qualche info anche da chi le usa se vede il thread.. grazie comunque

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Cmq ti consiglierei di andare a farti un giro in qualche conc. Ne provi qualcuna cosi poi acquistando su internet sai la taglia precisa senza sbagliare ;-))

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Vai in qualche outleet cosi hai diversi modelli e con 400-500€ trovi delle belle cose,ma soprattutto le puoi provare perchè ogni casa ha una vestibilità diversa...
    ps Berik se non erro è fallita quindi trovi i fondi di magazzino, alpinestar come qualità credo sia tra le migliori

Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    Vai in qualche outleet cosi hai diversi modelli e con 400-500€ trovi delle belle cose,ma soprattutto le puoi provare perchè ogni casa ha una vestibilità diversa...
    ps Berik se non erro è fallita quindi trovi i fondi di magazzino, alpinestar come qualità credo sia tra le migliori
    qua dalle mie parti (ancona) di outlet non credo ci siano propio purtroppo... e se non sbaglio la maggiorparte è tra treviso e padova.. l'unico a bologna poteva essere la berik ma se mi dici che è fallita comunque sono daccordo nel provarla prima .. magari in un negozio e se trovo convenienza la prendo su internet

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R

Moto
    Speed Triple '05
    cavolo a prendere una tuta a 190 € arlen è un affare... a saperlo prima!

ho trovato una discussione in un forum che diceva che lo spaccio (non outlet) Berik ed Arlen Ness a Bologna (Borgo Panigale, di fronte alla Ducati) è gestito dalla Madif proprio perchè la Madif era l'azienda che faceva produrre per Berik ed Arlen (praticamente erano solo designer, fornivano solo i disegni) ma ora, essendo la Berik fallita e la Arlen non più interessata ad un certo tipo di collaborazione, la Madif ha acquistato i due marchi. Ovviamente lo standard qualitativo non cambia perchè è sempre la Madif a farli produrre ma ci sono meno passaggi.. magari qua ci faccio un salto in meno di due ore sono da quelle parti

ARLEN NESS-BERIK FACTORY STORE
    Via Alcide De Gasperi N° 38/A
    40100 Bologna Borgo Panigale
    Ultima modifica di speedBob; 01/03/2012 alle 14:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •