Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Guanti in pelle OJ

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012

Guanti in pelle OJ

Ciao a tutti...
    ieri sono andato a cercare un paio di guanti in pelle non troppo costosi e corti, mi sono imbattuto in questi OJ con la bandiera inglese su due dita, carini e comodi. però non ho mai sentito di questa marca, non vorrei prendere un paio di guanti che poimi durano nemmeno un stagione perchè fatti con materiali scadenti.

qualcuno li ha e mi riesce a dire come si trova?

agevolo il link per ferveli vedere

Nota di reindirizzamento

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxster
    Moto
    Bonneville SE
    Li avevo visti anche io, provati e trovati comodi. Interesserebbe anche a me sentire un'opinione sulla loro qualità.
    Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
    Megatron una BMW

TCP Rider L'avatar di Daffy
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Molto carini, quasi quasi....
    La OJ, la conosco per i giubbotti, e abbigliamento in genere, per qualla che è la mia poca esperienza, direi qualità medio alta.......
    Ex Gilera News 500/BMW F650GS/Triumph Tiger 955/Triumph Tiger 1050/KTM 950 SM

Moto
    Street R '012
    bhe il prezzo a cui gli ho trovati è mooolto al di sotto di dainese o alpinestar....e se devo essere sincero provando dei dainese da 89euro e questi da 44euro...OJ tutta la vita!!

certo magari non hanno la protezione delle dita in plastica però questi sono veramente comodi...mi sà che me li prendo

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Daffy Visualizza Messaggio
    Molto carini, quasi quasi....
    La OJ, la conosco per i giubbotti, e abbigliamento in genere, per qualla che è la mia poca esperienza, direi qualità medio alta.......
    medio alta??? non direi.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Triumph Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    medio alta??? non direi.....
    Io ho visto dei giubbotti niente male, tenendo anche conto del rapporto prezzo qualità, che per me è importante...soprattutto il primo...
    Sicuramente, Speedy o Dainese, possono essere superiori, ma la differenza di prezzo, non sempre è giustificata dal prodotto....
    Poi, ripeto, io ho poca esperienza in merito....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Daffy Visualizza Messaggio
    Io ho visto dei giubbotti niente male, tenendo anche conto del rapporto prezzo qualità, che per me è importante...soprattutto il primo...
    Sicuramente, Speedy o Dainese, possono essere superiori, ma la differenza di prezzo, non sempre è giustificata dal prodotto....
    Poi, ripeto, io ho poca esperienza in merito....
    certo, rispetto il tuo giudizio.... ;-) ovviamente , come dico sempre, l'occhio del cliente che non e' del settore puo' vedere a volte cose addirittura piu' profonde di uno che lo e' (del settore)..ma per queste cose molto spesso non ci si rende conto molto bene della qualita' se non si e' piu' che esperti o appassionati in abbigliamento tecnico....e molto spesso questo e' un problema per chi non si fida di chi ha davanti (a volte fa anche bene).
    io vendicchio e conosco anche OJ, ma la qualita' dei tessuti e delle membrane e anche qualche cucitura o rifinitura, sono di livello medio-basso ;-) x rapporto qualita'-prezzo c'è anche di meglio...ma altresi' il concetto di "medio-alto" puo' essere soggettivo a volte...tutto qui :-)
    Ultima modifica di everts76™; 01/03/2012 alle 17:03

Moto
    Street R '012
    allora visto che sembra che tu ne sappia mi sai consigliare un guanto simile come lunghezza, morbido, in pelle e di una qualità decente che non mi faccia svenare??

te ne sarei immensamente grato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    allora visto che sembra che tu ne sappia mi sai consigliare un guanto simile come lunghezza, morbido, in pelle e di una qualità decente che non mi faccia svenare??

te ne sarei immensamente grato
    ciao Lele....la discriminante e' la bandiera inglese...hehehehhehhehhe di guanti cosi' ce ne sono in giro solo 2 modelli di due produttori/commercializzatori diversi, ma l'azienda pakistana che li produce e' sempre quella hauhauhauhauahuahuahuah quindi quel che prendi prendi...
    alternative ce ne sarebbero diverse, ma senza bandiera.... :-))) se puoi fare a meno del patriottismo, sono qui :-P

Moto
    Triumph Tiger 1050
    Oggi li ho visti, provati, e alla fine, comprati!!! Sono quello che cercavo, morbidi, imbottitura leggerissima, buona sensibilità sulle manopole, ma quello che mi ha trascinato, devo ammetterlo, è stata la bandiera!! Ho provato anche degli altri modelli, ma li cercavo corti e molto estivi, e questi erano i più vicini alle mie esigenze.
    Come finiture, in effetti, forse potrebbero essere più curati.
    La concorrenza, era un paio di Spidi, ma mi davano un po fastidio le cuciture sulla punta delle dita, e ho avuto paura che tenendoli addosso un po di ore, questo fastidio potesse diventare un problema.
    Per il momento, direi che sono soddisfatto!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •