Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Guanti in pelle OJ

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Daffy Visualizza Messaggio
    Oggi li ho visti, provati, e alla fine, comprati!!! Sono quello che cercavo, morbidi, imbottitura leggerissima, buona sensibilità sulle manopole, ma quello che mi ha trascinato, devo ammetterlo, è stata la bandiera!! Ho provato anche degli altri modelli, ma li cercavo corti e molto estivi, e questi erano i più vicini alle mie esigenze.
    Come finiture, in effetti, forse potrebbero essere più curati.
    La concorrenza, era un paio di Spidi, ma mi davano un po fastidio le cuciture sulla punta delle dita, e ho avuto paura che tenendoli addosso un po di ore, questo fastidio potesse diventare un problema.
    Per il momento, direi che sono soddisfatto!!
    bene, sono guanti che piacciono e vanno comprati per estetica, quindi se vi garba questo concetto, ben vengano :-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    no a me ne frega relativamente della bandiera...però a quel prezzo così comodi non se ne trovano altri....ripeto ho provato due paia di dainese da 89 euro e 100euro e degli spidi ma non erano così comodi...legavano troppo la mano....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    no a me ne frega relativamente della bandiera...però a quel prezzo così comodi non se ne trovano altri....ripeto ho provato due paia di dainese da 89 euro e 100euro e degli spidi ma non erano così comodi...legavano troppo la mano....
    allora dai un'occhiata a questi: Guanti Rev'it Fly

Lindstrands Vinchi

Halvarssons Wire

Rev'it Curb

e vedrai che ne trovi.... :-)

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato
    Moto
    trebbia
    bhe il prezzo a cui gli ho trovati è mooolto al di sotto di dainese o alpinestar....e se devo essere sincero provando dei dainese da 89euro e questi da 44euro...OJ tutta la vita!!

certo magari non hanno la protezione delle dita in plastica però questi sono veramente comodi...mi sà che me li prendo
    visto che non t'importa della bandiera inglese, hai provato questi (sono della nuova collezione 2012!)?

Dainese - GUANTO SICKLE - Motorbike - Europa - Italiano
    sicuramente costa di più degli OJ, ma offrono anche maggiori protezioni

TCP Rider L'avatar di Daffy
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Anche io gli Spidi li avevo trovati un Po rigidi.
    Belli i Dainese che hai postato!!
    Comunque, ti dico, ieri 150 km in 2 tappe, usato i guanti, davvero comodi e morbidi, forse, manca un po il palmo in scamosciato o simili, per avere un filo di grip in più....

Moto
    Street R '012
    ottimo ottimo....i dainese sono andato allo spaccio a cermenate però quelli primaverili arrivano a fine marzo quindi ho deciso che rinvio un pò l'acquisto e vedo cosa arriva...

oggi sono passato al planet sport a saronno e ho trovato questi Dainese - GUANTO RICOCHET - Motorbike - Europa - Italiano

li ho presi all black. bellini...costano di più degli OJ però mi piacciono ugualmente. inoltre sono abbastanza comodi....oggi pomeriggio tempo permettendo li provo
    Ultima modifica di Le89le; 06/03/2012 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Daffy
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Belli, facci sapere come ti trovi...

Moto
    Street R '012
    provati prima giusto 3km per andare in palestra....diciamo che mi devo abituare, ho sempre usato guanti da motocross ultra leggeri e ultra sensibili questi mi sembrano un pò goffi, ma penso che sia perchè dovrò farci l'abitudine.

ho riscontrato però un problemino...sulla mano sx nessun problema nel chiudere la mano sulla manopola ma la dx ho il palmo leggermente più grande e mi tira un pò...spero che a lungo andare si allenti la pelle e sia più confortevole.
    speriamo....

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange

Moto
    Street R '012
    oggi sono passato al planet sport a saronno e ho trovato questi Dainese - GUANTO RICOCHET - Motorbike - Europa - Italiano

li ho presi all black. bellini
    oggi ci ho fatto 120km...direi che sono comodi. dopo averci fatto la mano e dopo che si solo smollati un pochino sono felice dell'acquisto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •