Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio

le normative incidono abbastanza su queste cilindrate.
considera che la mia lady ha un cb500 del 96, quindi euro 0, ed è un altro pianeta rispetto agli ultimi 500 euro 2 (vedi kawa, suzu e la stessa cb500f).
io purtroppo non ho ste grandi entrate, il 1000 mi sfagiola da morire, ma è ora che inizi ad essere concreto, almeno fino a tempi migliori.
Se vuoi riparmiare un po' il 650 rimane un' ottimo compromesso, ma se il tuo budget ti permette di arrivare appunto ai €3000 (non voglio farti i conti in tasca), prenditi il millone, tanto come costi di gestione non cambia niente o quasi. Ad esempio io pensavo che con il 160 di gomma dietro si risparmiasse, invece niente. Anch'io sono passato da moto più grosse a medie, ma non è che abbia mia notato notevoli risparmi nel passaggio, se non quando dopo il Daytona mi sono preso il Tènèrè e li facevo in media 23km/l . L'assicurazione poi non cambia niente.