Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: consiglio: raptor 1000 o sv 1000?

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    per 3000 euro c'è molto di meglio
    M'era sfuggito il particolare..... ci sono 1000 euro di troppo, mediamente.
    Tu calcola che ho cpmperato una Speed Triple del 99 con 40.000 Km per € 1.250 e non va neppure male.....
    Che ti frega di euro 1-2-3 se la usi fuori città?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    I modelli a iniezione partono col modello nuovo, dal 2003. E penso che fossero già eu2, la mia era appunto del 2005 ed era eu2 (sto parlando del 650). Dal 2006 eu3, ma ho sentito che con sta normativa perdeva qualcosina (se non sbaglio pure il V-Strom era preferibile per i modelli pre-eu3).
    Comunque, lascia perdere il discorso che tutti i bicilindrici strappano a bassa andatura. Nonostante i suoi pochi CV, andare a basse andature quando avevo il Ducati 600SS ti faceva venire il vomito, cosa che non succedeva con l'SV. E ti fai un giro a bologna, ti faccio provare la il mio VTR (che è un eu1 e chissenefrega) in città in prima e vedrai che non senti il minimo sussulto. Non so come sia il 1000 suzuki però.
    Ultima modifica di Mastroragno; 01/03/2012 alle 12:31

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    si però quant'è bella? ^__^

    10+ per il merge anale del mio nome... veramente t'abbraccerei... avessi le braccia intendo
    mi basta il pensiero
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  5. #34
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    M'era sfuggito il particolare..... ci sono 1000 euro di troppo, mediamente.
    Tu calcola che ho cpmperato una Speed Triple del 99 con 40.000 Km per € 1.250 e non va neppure male.....
    Che ti frega di euro 1-2-3 se la usi fuori città?
    io mi sto mangiando le mani per averla venduta la speed.
    60mila km ma mai un problema, era la moto per me.
    ma a ricomprarla oggi mi annoierei subito..
    considera però che la userei all'80% in città..


    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    I modelli a iniezione partono col modello nuovo, dal 2003. E penso che fossero già eu2, la mia era appunto del 2005 ed era eu2 (sto parlando del 650). Dal 2006 eu3, ma ho sentito che con sta normativa perdeva qualcosina (se non sbaglio pure il V-Strom era preferibile per i modelli pre-eu3).
    Comunque, lascia perdere il discorso che tutti i bicilindrici strappano a bassa andatura. Nonostante i suoi pochi CV, andare a basse andature quando avevo il Ducati 600SS ti faceva venire il vomito, cosa che non succedeva con l'SV. E ti fai un giro a bologna, ti faccio provare la il mio VTR (che è un eu1 e chissenefrega) in città in prima e vedrai che non senti il minimo sussulto. Non so come sia il 1000 suzuki però.
    le normative incidono abbastanza su queste cilindrate.
    considera che la mia lady ha un cb500 del 96, quindi euro 0, ed è un altro pianeta rispetto agli ultimi 500 euro 2 (vedi kawa, suzu e la stessa cb500f).
    io purtroppo non ho ste grandi entrate, il 1000 mi sfagiola da morire, ma è ora che inizi ad essere concreto, almeno fino a tempi migliori.
    Ultima modifica di Misha84; 01/03/2012 alle 16:15 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #35
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    a me piace l'SV, non trascurerei il fato di avere la mezza carena....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    perchè non una speed??

  8. #37
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    perchè non una speed??
    bastaspeed, bastatriumph.
    ho voglia di cambiare

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,458
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio

    le normative incidono abbastanza su queste cilindrate.
    considera che la mia lady ha un cb500 del 96, quindi euro 0, ed è un altro pianeta rispetto agli ultimi 500 euro 2 (vedi kawa, suzu e la stessa cb500f).
    io purtroppo non ho ste grandi entrate, il 1000 mi sfagiola da morire, ma è ora che inizi ad essere concreto, almeno fino a tempi migliori.
    Se vuoi riparmiare un po' il 650 rimane un' ottimo compromesso, ma se il tuo budget ti permette di arrivare appunto ai €3000 (non voglio farti i conti in tasca), prenditi il millone, tanto come costi di gestione non cambia niente o quasi. Ad esempio io pensavo che con il 160 di gomma dietro si risparmiasse, invece niente. Anch'io sono passato da moto più grosse a medie, ma non è che abbia mia notato notevoli risparmi nel passaggio, se non quando dopo il Daytona mi sono preso il Tènèrè e li facevo in media 23km/l . L'assicurazione poi non cambia niente.

  10. #39
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Se vuoi riparmiare un po' il 650 rimane un' ottimo compromesso, ma se il tuo budget ti permette di arrivare appunto ai €3000 (non voglio farti i conti in tasca), prenditi il millone, tanto come costi di gestione non cambia niente o quasi. Ad esempio io pensavo che con il 160 di gomma dietro si risparmiasse, invece niente. Anch'io sono passato da moto più grosse a medie, ma non è che abbia mia notato notevoli risparmi nel passaggio, se non quando dopo il Daytona mi sono preso il Tènèrè e li facevo in media 23km/l . L'assicurazione poi non cambia niente.
    si infatti. per il discorso gomme, ti dirò, costano meno quelle del daytona rispetto a quelle del cb500 della lady (sia dal gommista sia online).
    assicurazioneè lo stesso, forse andrei a risparmiare sul bollo, ma slo su quello..
    è dura , sono tentatissimo dal pompone, ma veramente tanto. poi per i prezzi che ci sono in giro...

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    bastaspeed, bastatriumph.
    ho voglia di cambiare
    quindi vorresti una bicilindrica?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •