Ke dire, mi sono letto tutto il tuo racconto a bocca aperta! Ke bello... Hai mai pensato di scrivere un romanzo? Complimenti e mi raccomando non abbandonare il forum! A me sti spaccati di vita fanno impazzire!!!![]()
![]()
![]()

Ke dire, mi sono letto tutto il tuo racconto a bocca aperta! Ke bello... Hai mai pensato di scrivere un romanzo? Complimenti e mi raccomando non abbandonare il forum! A me sti spaccati di vita fanno impazzire!!!![]()
![]()
![]()
Per questo mi sento molto fortunato!![]()
... è bello sapere che la tua compagna ti vuol bene fino al punto di comprare una moto che a lei non piace e che non guiderebbe (lei vuol solo fare la passeggera e basta).
LNGL.
Ultima modifica di hellengel; 08/03/2007 alle 09:15
Grazie Gianpipi!
Certo non abbandonerò il forum della Traiumf!!
LNGL.
![]()
beh, sei fortunato, hai una donna che ti capisce, non ti rimane che ricambiare la tua amata tenendo il BMW![]()
io sono appena passato da una Rockster giramondo ad una Daytona 955 '04, moto non paragonabili sia per quanto riguarda la postura in sella, comodità , fruibilità, sensazioni di guida e piacere.
2 cose troppo diverse per poter decidere se una è meglio dell'altra; io la soluzione l'ho trovata con una moto da turismo e una moto da divertimento, sul Daytona la fidanzata non sale... mica la voglio far soffrire![]()
La Triumph ha dalla sua un motore molto facile da gestire rispetto ad altre naked o moto sportive, fulido e potente, per il resto BMW è un'altro pianeta.
Petr contro le sensazioni di guida e il piacere che ,mi sta donando il Daytona sono obbiettivamente irraggiungibili con una BMW, che rimane pur svelta per la sua mole, ma comunque troppo paciosa per farti battere il cuore.
se vuoi far chilomeri e viaggi in 2 non c'è confronto
se vuoi divertirti la scela è una sola
se vuoi entrambe le cose fai un piacere alla donna che ti ama tanto e prendi una BMW![]()

....io mi farei comprare la Speed, con maniglione optional per il passeggero, acquistererei un bel casco jet dal quale la tua ragazza potesse vedere il sorriso stampato che avrai ogni volta che ci farai un giro (con lei, ovviamente) così entrambi sarete felici: tu per il gusto della moto, lei per il piacere di vederti così soddisfatto!
Triumph power