Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: SC Project per SPEED 2011

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    E meno male che avevo precisato di lasciar perdere il discorso estetitco..!!!

In sintesi, mi pare di capire che a parte l'estetica lo scarico funziona bene e non dà problemi (tipo perdita coppia/potenza, buchi di erogazione etc..).

Cmq concordo con Gianluca sul fatto che l'HP è il più bello esteticamente per speed 2011, però costa 120 euro in più e ho sentito parlare di diversi problemi di settaggio con la centralina.

Per cui SC, nonostante sia meno bello anche secondo me, come rapporto qualità prezzo mi pare imbattibile al momento.

Gli scarichi alti SC o altre marche sono solitamente molto belli ma costano davvero una tombola!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    ciao ragazzi !! ho montato ieri il doppio alto in carbonio SC sulla mia speed 2011 ! sono soddisfatto !! db killer modoficati ed il rumore è ottimo !! materiale ottimo !!! ciaoooooooooooooo ps confermo lo sconto di cui parlava bessol !!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio

In sintesi, mi pare di capire che a parte l'estetica lo scarico funziona bene e non dà problemi (tipo perdita coppia/potenza, buchi di erogazione etc..).

Cmq concordo con Gianluca sul fatto che l'HP è il più bello esteticamente per speed 2011, però costa 120 euro in più e ho sentito parlare di diversi problemi di settaggio con la centralina.

Per cui SC, nonostante sia meno bello anche secondo me, come rapporto qualità prezzo mi pare imbattibile al momento.

Gli scarichi alti SC o altre marche sono solitamente molto belli ma costano davvero una tombola!!
    metti gli alti e non te ne pentirai guarda anche i TELCO ai tempi li avevo sulla 2006 il rendimento era fenomenale !!

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017

Io prove strumentali al banco non ne ho fatte fare, comunque cosi' a naso direi che erogazione e coppia non cambiano in modo percettibile, inoltre non ho minimamente toccato la mappatura, che quindi è quella originale.
    In un'oretta sei in grado tu stesso di effettuare lo smontaggio-montaggio (se te la senti), quindi direi che se ti piace hai uno scarico nuovo ad un prezzo imbattibile...
    Tanto per ribadire quanto è personale il gusto estetico dico che a me l'HP non piaceva proprio perche' spara troppo poco verso l'alto!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da santa73 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi !! ho montato ieri il doppio alto in carbonio SC sulla mia speed 2011 ! sono soddisfatto !! db killer modoficati ed il rumore è ottimo !! materiale ottimo !!! ciaoooooooooooooo ps confermo lo sconto di cui parlava bessol !!

riesci a mettere qualche foto!??
    Che sconto sei riuscito ad avere?

Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    metti gli alti e non te ne pentirai guarda anche i TELCO ai tempi li avevo sulla 2006 il rendimento era fenomenale !!
    non si fanno per la 2011, almeno così dice il sito TELCO.

Lo so che gli alti sono meglio, ma spendere 800 euro è davvero impresa ardua. Purtroppo di usato non si trova granchè...

Bannato
    non si fanno per la 2011, almeno così dice il sito TELCO.

Lo so che gli alti sono meglio, ma spendere 800 euro è davvero impresa ardua. Purtroppo di usato non si trova granchè...
    Ma che fretta hai ? ricorda che la fretta è cattiva consigliera....aspetta e guardati intorno i prodotti pre la 2011 stanno cominciando ad uscire solo ora

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Ma che fretta hai ? ricorda che la fretta è cattiva consigliera....aspetta e guardati intorno i prodotti pre la 2011 stanno cominciando ad uscire solo ora
    Quoto, io comunque mi sono fatto fare un preventivo da hp per l'sps evo1 doppio alto nero ..€ 714 e sono veramente belli!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ottimo prezzo!!

Moto
    Speed 2011
    beh, è già da un anno che ho la moto con gli scarichi originali e questa nuova stagione vorrei farmela con uno scarico diverso. Io credo che per avere un buon assortimento di scarichi usati bisogna attendere il 2013, perchè la moto è ancora troppo recente e i pezzi usati scarseggiano.

Diciamo che un doppi alto sui 400 euro usato sarebbe un ottimo acquisto, ma al momento è impossibile

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •