Gioele non criticare il tuo Salento :-)))).... Cmq davvero qui il paradiso , mai terremoti , non nevica , mai nebbia temperature giá da alcune settimane intorno i 20 gradi da precisare che le giornate di freddo non faceva mai meno di un bel + 5 :-))), da maggio a ottobre si va al mare <<che mare>>, basterebbero solo un pó di opportunità in più di lavoro x non costringere la gente a spostarsi al nord per un posto di lavoro ...

Io ho messo questo e non mi sembra proprio che rovini l'estetica della moto anche se non è omologato, adesso poi che ho levato i supporti pedane passeggero stà ancora meglio, tanto quando ti fermano se non è per lo scarico se vogliono trovano facilmente qualcosa per farti la multa.
http://i55.tinypic.com/fefp7k.jpg
Speed Triple RS 2019
Bellissimo!!!!
Metteresti una foto intera e senza le pedane...
Io ci sto facendo un pensierino, sul kawasaki avevo il GP e mi piaceva tantissimo, questo dovrebbe essere meglio...![]()
Di questo cosa ne pensate?? Io non l'avevo mai visto, l'ho scoperto oggi. Come linea non è male. Lo conoscete?
Tromb_titan_curve homo db killer removable, connected to original collectors nel negozio MASS di Antonio Saitta - TCP Shop