27000, fra 3000 il tagliando dei 30k, 3° treno di di gomme quasi alla fine, pastiglie quasi da sostituire, ad agosto sono 2 anni e scade la garanzia, quasi quasi mi faccio la SPEED
Sento il richiamo della nuda, prima del Tiger avevo un CB1000 R, ho un bel ricordo di quella moto, è vero anche che tendenzialmente ho solo ricordi positivi delle moto che ho avuto, le cose negative le dimentico.
Non prendetemi x il culo ma ho appena tolto il plexiglass trasparente dal cupolino x provare a risentire l'ebrezza dell'aria sul corpo, domani mi faccio i 70 km quotidiani senza plasticone così vedo di ricordarmi com'era .... poi con calma andrò a riprovare la SPEED.
Del Tiger sono pienamente soddisfatto, razionalmente direi che è la moto ideale x il mio uso
casa-ufficio quotidiano ognitempo tranne neve, sparate del sabato e domenica con amici, sempre single (la moglie in moto non la porto, è la mia valvola di sfogo), ma però però però ... poi mi pentirò xchè il Tiger era + protettivo, aveva una guida + rilassata e meno caricata e ... sarà il motivo x cambiare un'altra moto
.
50 anni ma in moto ne dimentico 25
Ciao

, domani mi faccio i 70 km quotidiani senza plasticone così vedo di ricordarmi com'era .... poi con calma andrò a riprovare la SPEED.
, razionalmente direi che è la moto ideale x il mio uso