Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: differenze sostanziali thunderbird / legend

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di _emiliano_
    Moto
    Thruxton

Arrow differenze sostanziali thunderbird / legend

Ciao a tutti,
    e un po che seguo il forum e mi sono letto un tot di 3d interessantissimi, mi sono anche dovuto ri-registrare perche ho perso user e psw!

Il mio obbiettivo e' acquistare un 3 cilindri da titolo per poi customizzare a cafe, senza grossi stravolgimenti inizialmente poi pian piano si vedra'...ne ho viste alcune in fiera a VR da urlo e ho parlato con alcuni di voi:
    tutte le volte che esco dalla fiera (e' gia' un po' di anni che si ripete) non dormo e mi riconvinco che devo prendere un 3 cilindri!!
    comunque....
    la mia domanda, forse banale, era capire le differenze sostanziali tra la legend e la TB.
    Considerando che se non avessi problemi di budget opterei sicuramente per una TB sport, non solo per i cavalli (che comunque non guastano mai!) ma per i freni davanti (parlo di estetica) e per qualche dettaglio (scarichi) e mi pare ciclistica migliore
    Avendo un budget limitato pensavo ad una TB "base" o anche una legend, che pensavo costasse meno, ma che anche quella ha un bel mercato...!
    Ho anche valutato il fatto che prendendone una con qualche anno in piu', fra un po potrebbe diventare d'epoca con qualche agevolazione su bollo ed assicurazione, visto che ora sto pagando 2 bolli e due assicurazioni full!
    Cosa ne pensate?
    so che se ne e' gia' parlato e spero di non essere peso!!
    grazie delle info

Ne o viste alcune sul sito veramente fatte con buon gusto , complimenti!

ciao
    E
    Ultima modifica di _emiliano_; 20/02/2012 alle 21:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •