Originariamente Scritto da
Rickystyle
oh ragazzi...
che giornata...
sole,cielo limpido!!
maaaaa!Mentre ero al lavoro sbavavo...e difatti,appena finito di lavorare (lavoro in un ristorante in centro,quindi alle 3 si chiude...) ho inforcato la moto e mi son diretto lassù,verso le colline!!
(in avanscoperta in previsione del giro a bobbio di domenica 4

)
quindi di buon grado su verso Varzi,passo del Penice e poi giù per Bobbio!
le strade erano d'uno sporco assurdo,sopratutto intorno a passo del Penice,dove per far le curve,mi fermavo e scendevo dalla moto,la spingevo e poi risalivo!
ma verso Bobbio...una goduria!!!zero traffico e strade decenti!!
arrivato a Bobbio,non faccio tempo a scendere dalla moto che vedo 2occhioni abbastanza familiari...eh! arriva proprio una bellissima speed 1050 nera!
vado subito vicino e chiedo se è uno del forum...mi dice di no,ma iniziamo subito a parlare delle nostre bellissime motine inglesi,di come si trovi bene e di quanto vorrebbe partecipare ad un raduno ONLY triumph...eccoci!prontamente gli ho dato l'indirizzo del forum,l'indirizzo del boss manila

e pure quello del ns boss petty!!!
quindi credo a breve dovrebbe iscriversi qui...e dovrebbe anche partecipare ad alcune uscite!(l'ho già aggiornato su bologna e raduni vari...)
(boss...come pr sono ineffabile!!!)
è sempre bello trovare un frà per la strada...sopratutto in giornate così belle!
mi mancava il mal di polso serale tipico dei giripiega sul monte!!