Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Si non è una funzione che è attiva tipo il risparmio energetico.. non l ha mai fatto
Tra l altro ho fatto queste prove:
attualmente vi sto scrivendo dal netbook attaccato pero' al pc di casa con la presa del monitor quella a vite,penso che sia cosi perche' la risoluzione e' molto ampia ,mentre da netbook e' chiaramente piu' omogenea.. Ho attaccato appena il monitor si e' spento e ho notato che: -Monitor in modalita' tv collegato con antennacavo in camera da letto, FUNZIONA -Monitor collegato a pcin modalita'pc, NON FUNZIONA -Monitor collegato con presaa vitealnetbook ma con partenza cavo da pc di casa,FUNZIONA in quanto ci sto scrivendo
A questo punto potrebbe essere la modalita' pc che non funziona?La prova con il cavo monitor a vite che parte da pc,ma collegato a netbook e' giusta per capire se il problema non e' del pc di casa oppure no?Secondo voi chiamando l assistenza mi costerebbeun botto e farei prima a comprare un monitor dedicato e lascereila tv per l uso da cucina?
Ho fatto un ulteriore prova,se clicco tasto destro sul desktop e seleziono la modalita' monitor ridiventa tutto nero,pero' potrebbe essere l opzione per collegare il netbook a un monitor esterno,che chiaramentenon essendo attaccatoa nientenon vedeimmagini ede'nero?Oppure e' l opzione che appunto isola il monitor del netbook per vedere cosa c'e' sul pc di casa sullo schermo del netbook?
Adesso ho attaccato il netbook al monitor incriminato e ho messo l opzione visualizza monitor esterno, lo rilevae sivede,a questo punto il problema e' del pc?