up
dopo giorni e giorni di attesa PRETENDO UNA RISPOSTA: manila, moderatori ne vade la vostra reputazione e quella del forum stesso, questa è una mancanza di rispetto bella e buona, un vano tentativo di far cadere nel vuoto una domanda lecita.
è chiaro uno la prende a ridere, ma in sincerità mi sento preso in giro e trattato alla stregua di un bambino al quale non ci si preoccupa nemmeno di rispondere!!!
ho aperto una discussione anche nel bar per rendere partecipe tutto il forum
Ultima modifica di romanagens; 22/03/2012 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica
La psicanalisi è un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...
Caro romanagens, come puoi pretendere di avere una risposta se la domanda non mi è mai arrivata?
Ho spiegato tutto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5533006
Ti pregherei la prossima volta di usare degli strumenti più adatti allo scopo, come un messaggio privato, per far arrivare alla mia persona domande a cui vuoi risposta, e magari di usare anche toni più pacati, grazie.
ti ho gia risposto nell'altra discussione.
cmq per il futuro io uso il tono che più reputo adatto alla situazione
La psicanalisi è un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...

Scusate se m'intrometto, ma.....
Sono entrato in questo thread reindirizzato da quello del "Bar" (che adesso andrò a leggere) e l'ho letto sino alla fine.
Una domanda mi sorge spontanea: in tante pagine e in tanti giorni a qualcuno non è venuta l'idea di contattare DIRETTAMENTE gli interessati anzichè stare a fare ipotesi, supposizioni e battute (alcune simpatiche)?
Se sei incerto......... accertati.

ma ma boss... solitamete le discussioni sul tuo forum sono "monitorate" strano che proprio questa sia sopravvisuta senza interventi ne dei moderatori ne tua in prima persona ne tanto meno del rivenditore chiamato più direttamente in causa, starno perchè ad inizio discussione sia il rivenditore sia tu siete intervenuti quindi la discussione era certamente conosciuta o no???
detto ciò pare che risposta ci sia stata quindi me la vado a leggere.grazie.
TCP Rider

bel culo. se vuoi te lo scrivo in mp...
I Prezzi sul sito K-T effettivamente sono senza iva...
Dopo tutte queste discussioni, ho visto nuovamente il sito della K.T ed effettivamente hanno inserito le selle da me realizzate, oltre alle prime selle campione... ma hanno lasciato tutti i prezzi uguali...
E quindi non posso dar torto ai dubbi che si sono creati.....
Contatterò anche io chi di dovere....e non con un post su un forum....
Che loro abbiano venduto altre selle non sono certo io a saperlo... di certo non è un mio prodotto...
Poi i prezzi sul sito K-T sono senza iva....e inoltre ho chiesto loro di aggiornare i prezzi.
Non è mia intenzione farmi cattiva pubblicità, e chi mi conosce, sa, che l'ultima cosa che vorrei è sentire le lamentele di un cliente...
Comunque non essendo a conoscenza di come si fosse sviluppata la discussione, perchè obbiettivamente, e lo potete vedere benissimo dal numero dei miei interventi, sono poco presente sul forum... Quindi mi farebbe piacere essere interpellato direttamente se la discussione mi riguarda...
Ultima modifica di starace; 23/03/2012 alle 00:36 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html