Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 243

Discussione: Consigli su selle e dintorni

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da antony67 Visualizza Messaggio
    CIAO RAGAZZI HO APPENA MONTATO UN CODONE GASSER E UNA FIGATA
    questa si è un'entrata a gamba tesa!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di romanagens
    Moto
    SCRAMBLER matt black
    up
    dopo giorni e giorni di attesa PRETENDO UNA RISPOSTA: manila, moderatori ne vade la vostra reputazione e quella del forum stesso, questa è una mancanza di rispetto bella e buona, un vano tentativo di far cadere nel vuoto una domanda lecita.
    è chiaro uno la prende a ridere, ma in sincerità mi sento preso in giro e trattato alla stregua di un bambino al quale non ci si preoccupa nemmeno di rispondere!!!

ho aperto una discussione anche nel bar per rendere partecipe tutto il forum
    Ultima modifica di romanagens; 22/03/2012 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica
    La psicanalisi è un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da romanagens Visualizza Messaggio
    up
    dopo giorni e giorni di attesa PRETENDO UNA RISPOSTA: manila, moderatori ne vade la vostra reputazione e quella del forum stesso, questa è una mancanza di rispetto bella e buona, un vano tentativo di far cadere nel vuoto una domanda lecita.
    è chiaro uno la prende a ridere, ma in sincerità mi sento preso in giro e trattato alla stregua di un bambino al quale non ci si preoccupa nemmeno di rispondere!!!

ho aperto una discussione anche nel bar per rendere partecipe tutto il forum
    Caro romanagens, come puoi pretendere di avere una risposta se la domanda non mi è mai arrivata?

Ho spiegato tutto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5533006

Ti pregherei la prossima volta di usare degli strumenti più adatti allo scopo, come un messaggio privato, per far arrivare alla mia persona domande a cui vuoi risposta, e magari di usare anche toni più pacati, grazie.

TCP Rider L'avatar di romanagens
    Moto
    SCRAMBLER matt black
    ti ho gia risposto nell'altra discussione.
    cmq per il futuro io uso il tono che più reputo adatto alla situazione
    La psicanalisi è un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Scusate se m'intrometto, ma.....
    Sono entrato in questo thread reindirizzato da quello del "Bar" (che adesso andrò a leggere) e l'ho letto sino alla fine.
    Una domanda mi sorge spontanea: in tante pagine e in tanti giorni a qualcuno non è venuta l'idea di contattare DIRETTAMENTE gli interessati anzichè stare a fare ipotesi, supposizioni e battute (alcune simpatiche)?
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider
    ma ma boss... solitamete le discussioni sul tuo forum sono "monitorate" strano che proprio questa sia sopravvisuta senza interventi ne dei moderatori ne tua in prima persona ne tanto meno del rivenditore chiamato più direttamente in causa, starno perchè ad inizio discussione sia il rivenditore sia tu siete intervenuti quindi la discussione era certamente conosciuta o no???

detto ciò pare che risposta ci sia stata quindi me la vado a leggere.grazie.

8. 22/03/2012, 21:56

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Scusate se m'intrometto, ma.....
    Sono entrato in questo thread reindirizzato da quello del "Bar" (che adesso andrò a leggere) e l'ho letto sino alla fine.
    Una domanda mi sorge spontanea: in tante pagine e in tanti giorni a qualcuno non è venuta l'idea di contattare DIRETTAMENTE gli interessati anzichè stare a fare ipotesi, supposizioni e battute (alcune simpatiche)?
    Troppo complicato scrivere un MP

TCP Rider
    bel culo. se vuoi te lo scrivo in mp...

Nuovo TCP Rider L'avatar di starace
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    magari sbaglio.. ma non è che sul sito di kompotech i prezzi siano senza IVA? mi ricordo che stavo per prendere lì il kit brembo e arrivato alla fine avevo avuto quella sorpresa.. qualcuno ne sa di più? avete provato? detto questo il prezzo resterebbe cmq più basso..
    confido in un chiarimento da chi di dovere

ho verificato da solo.. su kompotech mettono i prezzi senza Iva..

I Prezzi sul sito K-T effettivamente sono senza iva...
    Dopo tutte queste discussioni, ho visto nuovamente il sito della K.T ed effettivamente hanno inserito le selle da me realizzate, oltre alle prime selle campione... ma hanno lasciato tutti i prezzi uguali...
    E quindi non posso dar torto ai dubbi che si sono creati.....
    Contatterò anche io chi di dovere....e non con un post su un forum....

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio

Eh no, caro mio.
    Dal nickname ne posso dedurre che sei Alessandro Starace, e ti faccio i complimenti per le belle selle che tu realizzi.
    La sella worchester di Kompotech da me postata, come puoi ben vedere, non è un campione, ma è regolarmente finita su una scrambler in Norvegia (come puoi intravedere dalla targa), da un tizio di cui, se vuoi, ti posso dare nickname su altri forum, sui quali la foto è stata pubblicamente postata

Peraltro, scusami, sono andato a controllare e le selle che vendete, con nomi diversi, sono le solite, con la stessa etichetta e le stesse foto catalogo.
    O mi sbaglio?

http://www.kompo-tech.com/home.html?...id=103&lang=it
    Sella cafe racer per bonneville. nel negozio ASDesign di Alessandro Starace - TCP Shop
    sella Flat per bonneville, truxton e scrambler nel negozio ASDesign di Alessandro Starace - TCP Shop
    Che loro abbiano venduto altre selle non sono certo io a saperlo... di certo non è un mio prodotto...
    Poi i prezzi sul sito K-T sono senza iva....e inoltre ho chiesto loro di aggiornare i prezzi.
    Non è mia intenzione farmi cattiva pubblicità, e chi mi conosce, sa, che l'ultima cosa che vorrei è sentire le lamentele di un cliente...
    Comunque non essendo a conoscenza di come si fosse sviluppata la discussione, perchè obbiettivamente, e lo potete vedere benissimo dal numero dei miei interventi, sono poco presente sul forum... Quindi mi farebbe piacere essere interpellato direttamente se la discussione mi riguarda...
    Ultima modifica di starace; 23/03/2012 alle 00:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da starace Visualizza Messaggio
    I Prezzi sul sito K-T effettivamente sono senza iva...
    Dopo tutte queste discussioni, ho visto nuovamente il sito della K.T ed effettivamente hanno inserito le selle da me realizzate, oltre alle prime selle campione... ma hanno lasciato tutti i prezzi uguali...
    E quindi non posso dar torto ai dubbi che si sono creati.....
    Contatterò anche io chi di dovere....e non con un post su un forum....

Che loro abbiano venduto altre selle non sono certo io a saperlo... di certo non è un mio prodotto...
    Poi i prezzi sul sito K-T sono senza iva....e inoltre ho chiesto loro di aggiornare i prezzi.
    Non è mia intenzione farmi cattiva pubblicità, e chi mi conosce, sa, che l'ultima cosa che vorrei è sentire le lamentele di un cliente...
    Comunque non essendo a conoscenza di come si fosse sviluppata la discussione, perchè obbiettivamente, e lo potete vedere benissimo dal numero dei miei interventi, sono poco presente sul forum... Quindi mi farebbe piacere essere interpellato direttamente se la discussione mi riguarda...
    ti ho risposto nella discussione nella sezione bar
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •