Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 243

Discussione: Consigli su selle e dintorni

TCP Rider L'avatar di Tequila
    Moto
    Bonnie Black carbs 07
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    certo che con questa discussione lasciata morire, non ci fanno una bella figura nè starace nè tcp
    Parole sante!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    qui è pieno di moderatori.....................se infrangi una regola del forum ti chiudono giustamente la discussione nel giro di qualche ora...............ormai sono passati giorni ma qui tutti latitano.........sembra che nessuno voglia dare spiegazioni, ne tantomeno intervenire per tutelare una volta tanto l'iscritto al forum che con la sua presenza consente a chi amministra la baracca di trarne profitto con le inserzioni pubblicitarie. Sinceramente a me le selle piacevano ed ho chiesto al produttore delle informazioni per acquistarne una............c'ho rinunciato e mi sono orientato verso un'altro prodotto per il semplice fatto che il mercato offre molte soluzioni simili......... se posso avere un'agevolazione essendo parte attiva del forum la sfrutto.........se devo essere sfruttato vado da un'altra parte..........
    Hai perfettamente ragione. Comunque, non per essere buonista, questi sono normalmente problemi che capitano quando ci sono limitate possibilità di guadagno. Anche le inserzioni pubblicitarie non sono necessariamente fonte di profitto ; non tutti chiedono una fee, se il guadagno è in percentuale sul venduto il 10% di niente ... è niente. Ed a volte la differenza di prezzo
    si evidenzia proprio da ciò : che il produttore ricarica la commissione sull'utente finale.
    Come giustamente hai detto ... se c'è guadagno bene, sennò mi rivolgo altrove

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Comunque, non per essere buonista, questi sono normalmente problemi che capitano quando ci sono limitate possibilità di guadagno. Anche le inserzioni pubblicitarie non sono necessariamente fonte di profitto ; non tutti chiedono una fee, se il guadagno è in percentuale sul venduto il 10% di niente ... è niente. Ed a volte la differenza di prezzo
    si evidenzia proprio da ciò : che il produttore ricarica la commissione sull'utente finale.
    non ho capito il nesso.. scusami..
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    non ho capito il nesso.. scusami..
    Si , potrebbe essere che non hai capito : ma il nesso c'è

La discussione l'ho aperta io, in cerca di un consiglio per cambiare la sella. Poi ha preso un'altra piega ... ovvero di contrasti su alcuni prezzi proposti dagli inserzionisti etc etc. Ho espresso la mia opinione : tutto qui.

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Ma davvero pensate che avremo risposte? Per come la vedo io può finire in 2 modi:
    Il primo (più probabile) conclusione pizza e fichi, lasciandoci tutti con la suspance e col dubbio "stanno cercando di ANALizzarmi o no?"

Il secondo invece potrebbe essere che la discussione degenera perché tutti facciamo le nostre valutazioni sul caso e la discussione viene chiusa "d'ufficio" e vengono distribuiti cestini di avvisi e ban!

In ogni caso quoto christiantilt e mi deludo!

Niente faccine perché scrivo dal telefono!

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942775,9.498617
    Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo

TCP Rider
    qui è pieno di moderatori.....................se infrangi una regola del forum ti chiudono giustamente la discussione nel giro di qualche ora...............ormai sono passati giorni ma qui tutti latitano.........sembra che nessuno voglia dare spiegazioni, ne tantomeno intervenire per tutelare una volta tanto l'iscritto al forum che con la sua presenza consente a chi amministra la baracca di trarne profitto con le inserzioni pubblicitarie. Sinceramente a me le selle piacevano ed ho chiesto al produttore delle informazioni per acquistarne una............c'ho rinunciato e mi sono orientato verso un'altro prodotto per il semplice fatto che il mercato offre molte soluzioni simili......... se posso avere un'agevolazione essendo parte attiva del forum la sfrutto.........se devo essere sfruttato vado da un'altra parte..........

come non quotare...qui tutti chiedono chiarimenti ma i chiarimenti non arrivano...moderatoriiiiiiiiiii do state???

Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio
    Ma davvero pensate che avremo risposte? Per come la vedo io può finire in 2 modi:
    Il primo (più probabile) conclusione pizza e fichi, lasciandoci tutti con la suspance e col dubbio "stanno cercando di ANALizzarmi o no?"

Il secondo invece potrebbe essere che la discussione degenera perché tutti facciamo le nostre valutazioni sul caso e la discussione viene chiusa "d'ufficio" e vengono distribuiti cestini di avvisi e ban!

---
    I am here: Google Maps
    w la democrazia

ps: w la gnaggna
    Ultima modifica di mannina; 14/03/2012 alle 21:04

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    Citazione Originariamente Scritto da mannina Visualizza Messaggio
    [/B]

come non quotare...qui tutti chiedono chiarimenti ma i chiarimenti non arrivano...moderatoriiiiiiiiiii do state???

w la democrazia

ps: w la gnaggna
    w la gnaggna democratica!

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    qui è pieno di moderatori.....................se infrangi una regola del forum ti chiudono giustamente la discussione nel giro di qualche ora...............ormai sono passati giorni ma qui tutti latitano.........sembra che nessuno voglia dare spiegazioni, ne tantomeno intervenire per tutelare una volta tanto l'iscritto al forum che con la sua presenza consente a chi amministra la baracca di trarne profitto con le inserzioni pubblicitarie.
    succederà proprio così, censura, chiusura e volemose bene per il bene della comunità..
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    scusa, ma mi sa che se anche hai aperto tu la discussione, hai perso il SENSO della discussione..
    Citazione Originariamente Scritto da megalo82 Visualizza Messaggio

---
    I am here: Google Maps
    hai dimenticato la terza opzione...
    chiusura della discussione e cancellazione dei messaggi "scomodi"..
    purtroppo ho la sensazione che succederà proprio così, e, da una parte rimpiango i vecchi tempi, quando tcp, o per lo meno questa sezione, era un ritrovo di appassionati..
    un vero peccato essere arrivati a questi punti... alcuni allontanati perchè bannati e/o scomodi, altri allontanati perchè delusi, altri ancora allontanati perchè ribelli...
    mah
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider L'avatar di marco_bonnie
    questa discussione andrebbe spostata nel bar per regolamento. Non è argomento che interessa solo la sezione MC ma tutto il forum.

spostare in BAR, grazie.

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    Citazione Originariamente Scritto da marco_bonnie Visualizza Messaggio
    questa discussione andrebbe spostata nel bar per regolamento. Non è argomento che interessa solo la sezione MC ma tutto il forum.

spostare in BAR, grazie.
    che possa interessare tutti è vero.. ma a quel punto andrebbe cambiato il titolo della discussione.. così è fuorviante.. non so.. "perchè se chiedo lumi sul fatto che qualcuno convenzionato col forum pratichi prezzi più alti che il mercato, nessuno mi risponde?".. o qualcosa del genere.. magari a noi è balzato all'occhio sto fatto delle selle, ma chissà che altri non abbian riscontrato fenomeni analoghi.. sarebbe curioso..
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •