Hai perfettamente ragione. Comunque, non per essere buonista, questi sono normalmente problemi che capitano quando ci sono limitate possibilità di guadagno. Anche le inserzioni pubblicitarie non sono necessariamente fonte di profitto ; non tutti chiedono una fee, se il guadagno è in percentuale sul venduto il 10% di niente ... è niente. Ed a volte la differenza di prezzo
si evidenzia proprio da ciò : che il produttore ricarica la commissione sull'utente finale.
Come giustamente hai detto ... se c'è guadagno bene, sennò mi rivolgo altrove![]()
Si , potrebbe essere che non hai capito : ma il nesso c'è
La discussione l'ho aperta io, in cerca di un consiglio per cambiare la sella. Poi ha preso un'altra piega ... ovvero di contrasti su alcuni prezzi proposti dagli inserzionisti etc etc. Ho espresso la mia opinione : tutto qui.
Ma davvero pensate che avremo risposte? Per come la vedo io può finire in 2 modi:
Il primo (più probabile) conclusione pizza e fichi, lasciandoci tutti con la suspance e col dubbio "stanno cercando di ANALizzarmi o no?"
Il secondo invece potrebbe essere che la discussione degenera perché tutti facciamo le nostre valutazioni sul caso e la discussione viene chiusa "d'ufficio" e vengono distribuiti cestini di avvisi e ban!
In ogni caso quoto christiantilt e mi deludo!
Niente faccine perché scrivo dal telefono!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.942775,9.498617
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo

succederà proprio così, censura, chiusura e volemose bene per il bene della comunità..
scusa, ma mi sa che se anche hai aperto tu la discussione, hai perso il SENSO della discussione..
hai dimenticato la terza opzione...
chiusura della discussione e cancellazione dei messaggi "scomodi"..
purtroppo ho la sensazione che succederà proprio così, e, da una parte rimpiango i vecchi tempi, quando tcp, o per lo meno questa sezione, era un ritrovo di appassionati..
un vero peccato essere arrivati a questi punti... alcuni allontanati perchè bannati e/o scomodi, altri allontanati perchè delusi, altri ancora allontanati perchè ribelli...
mah
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
questa discussione andrebbe spostata nel bar per regolamento. Non è argomento che interessa solo la sezione MC ma tutto il forum.
spostare in BAR, grazie.

che possa interessare tutti è vero.. ma a quel punto andrebbe cambiato il titolo della discussione.. così è fuorviante.. non so.. "perchè se chiedo lumi sul fatto che qualcuno convenzionato col forum pratichi prezzi più alti che il mercato, nessuno mi risponde?".. o qualcosa del genere.. magari a noi è balzato all'occhio sto fatto delle selle, ma chissà che altri non abbian riscontrato fenomeni analoghi.. sarebbe curioso..
non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..