Oltre al fatto che il programma può piacere o meno (Io l'ho visto questa sera x caso) ed anche trascurando il fattore "Extra Terrestri" altro capitolo bollente....
Ma la gente di questa sera 2 in particolare dicono cose ASSURDE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oltre al fatto che il programma può piacere o meno (Io l'ho visto questa sera x caso) ed anche trascurando il fattore "Extra Terrestri" altro capitolo bollente....
Ma la gente di questa sera 2 in particolare dicono cose ASSURDE!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ghino; 27/02/2007 alle 21:48
Spiegati meglio Ghino, non ho afferrato...
Considera che non ho seguito la trasmissione perchè sono ... diciamo un po sensibile all' argomento!![]()
Infatti ... oltre ad un' uomo credibile o meno ....
C'è una coppia che arriva addirittura a dire ed affermare di aver a che fare con cavalli volanti, che anche questa notte son stati con gli alieni .....
Lei si è messa a piangere vedendo un filmato, credo americano dove si vede 2 medici vicini ad un ET(non si capisce se vero o finto) ma son li... che sembra lo stiano curando ... e lei piangeva dicendo che sta cosa la toccava da vicino !!!
Insomma i classici che vogliono apparire in prima pagina !!!
Putroppo non vedendo la trasmissione è difficile spiegare ...
Cmq, dai uno sguardo... è tutt'ora in onda !!

Che spettacolo!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
... sotto un altro aspetto, o da altro punto di vista...![]()
Non ho seguito cosa hanno detto, ma davanti a temi così assurdi ma possibili non so mai cosa pensare: certamente alcuni lo fanno per apparire pur non avendo mai visto nemmeno un mezzo disco volante, ma alcuni altri non dico che mi convincano, ma tutto sommato rendono le cose plausibi, possibili, reali.
Io ci credo: lo sento, non siamo soli. Ma spero di rimanere con il dubbio per tutta la vita, non so se sopporterei la realtà, bella o brutta che sia. Sarebbe davvero sconvolgente...

Anche io sono convinto che ci sia sicuramente un altra vita da qualche parte ma c'e' modo e modo di esternare i propri pensieri.
E poi chissa' come mai quando gli hanno chiesto di mostrare le prove loro hanno risposto che non era possibile e che le avrebbero mostrate solo a chi dicevano loro! Ma per favore! (come dice Greggio)