Ultima modifica di drfelix; 03/03/2012 alle 17:52 Motivo: Unione Post Automatica
casco integrale, prendi quello che a budget ti calza meglio e ti piace di più (sul casco non lesinare €€€ - tuttal più cerca qualche buon offerta)
paraschiena - sempre
giacca con protezioni (io ti consiglio pelle) casomai abbinata ad un pantalone con cui poter fare una divisibile.
stivali e guanti.
io mi sono trovato molto bene ad acquistare da everts76 ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto consigli molto validi
dopo aver visto un amico cadere in moto con i jeans e le scarpe da ginnastica
mai piu' senza tuta in pelle+stivali+casco integrale+guanti in pelle![]()
Grazie per i consigli, utilissimi!!
Quindi la foto che ho inserito in presentazione riguarda una N e non una R... mmh ottimo, le fregature non mi sono mai piaciute!!!
Chiederò delucidazioni in merito al venditore.. intanto sono molto curioso di sapere come distinguere le due versioni!!!
Grazie mille
le forche della R sono nere e le pinze sono radiali,sulla N assiali,il manubrio è opaco ed è a sez varianile sulla R,al centro sui risers 28mm,esterno 22,quello N è tutto 22mm ed è lucido...a parte le diverse colorazioni,2009 la R era disponibile solo grigia opaca e arancione opaca
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Perfetto, grazie mille ancora a tutti per le delucidazioni e i consigli.
Io la voglio "white" e quindi anche se non è R mi va bene lo stesso, chiederò uno sconticino al venditore per l'errore
Per ritornare in tema topic.. opterò per una giacca in pelle, paraschiena, guanti e stivali per iniziare![]()
Ultima modifica di GioLovic; 04/03/2012 alle 12:22