uffa che strano...
uffa che strano...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non ci sto capendo niente
ce casin
se hai un router nuovo, entri nel router (di solito 192.168.0.1 o comunque c'è scritto nelle istruzioni) e immetti user e password del router, poi una volta nella schermata del router cerchi se c'è un wizard o comunque vai nella pagina delle impostazioni di adsl e li inserisci i dati del tuo abbonamento:user name, password, tipo di connessione e varie che dovresti conoscere o comunque sono quelle che ti sono state dette qualche messaggio fa, poi vai sulla schermata wi-fi e imposti un nome della tua rete e la password e queste le scegli tu, una volta finito il tutto dal pc cerchi la rete wireless e immetti la password che avevi scelto e dovrebbe funzionare il tutto
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
il router deve fuzionare in modalità mmode, l'incapsulamento deve essere di tipo llc, vpi 8 e vci 35 e mtu 1492.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Sono le opzioni di configurazione che ho testato funzionanti su alice di un conoscente.
Partendo dal presupposto che il router abbia anche il modem, entrando nella configurazione via browser all'indirizzo specifico per ogni router specificato nelle istruzioni, impostare come modalità di funzionamento la mmode e non la gmtd, adl2.0, quindi nella scheda della connessione scegliere l'incapulamento LLC, il protocollo PPoE con Vpi 8 e Vci 35 lo Mtu lasciarlo sul default 1492 od impostarlo così, inserire id e pwd e tutto dovrebbe funzionare.
Per vedere se il router è visto dal pc deigitare il comando cmd in esegui, nella shell dos digitare ipconfig/all e vedere se il router risulta come gateway predefinito, si può anche provare a "pingarlo" all'indirizzo di deault. Se dovesse servire ulteriore aiuto chiedete pure.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.