ragazzi devo comprare un router per la linea adsl che ho a casa,per la configurazione,una volta collegato basta soltanto inserire la password sul pc per entrare in rete?io ho telecom...parlo del wi fi
ragazzi devo comprare un router per la linea adsl che ho a casa,per la configurazione,una volta collegato basta soltanto inserire la password sul pc per entrare in rete?io ho telecom...parlo del wi fi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
USERNAME : aliceadsl
Password : aliceadsl
PPPOE LLC
8
35
CIAO
io in abito non voglio visto
scusate ma la password non la prendo da router stesso?
ok ma poi non mi connetto automaticamente?io quando avevo quello di alice(di colore bianco)accendevo il pc facevo la ricerca rete mettevo la password e mi connettevo...
tendenzialmente un router libero (non brandizzato) è privo di parametri e bisogna inserirli. Cmq prova
scusa urasch, ma devi configurarlo per l'adsl o solamente connetterti con il wifi
Scusa misha ma perche in mp, son discussioni che potrebbero essere utili anche ad altri (IMHO)
Ecco,io per esempio ho un maledetto router D-Link wireless.....
Ma quando provo a fare la connessione senza fili immettendo la password sto stronzo fa orecchie da mercante....
E quindi vai di cavo.....
Lo spacco in mille pezzi prima o poi....io odio la tecnologia....
Ma quanto sarebbe più bello usare i piccioni col messaggino legato alla zampetta per fare sapere qualcosa?
Eh?
No,eh?
Va beh....![]()
Poc'osso nella maletta!