"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Auto usate: Fiat, Bravo, 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic AutoScout24 pagina di dettaglio questa direi che fa al caso tuo,non è vicinissimo a dove abiti ma il prezzo non è niente male ti sbatti un po' per il viaggio ma dopo hai in mano una macchina nuova a un prezzo eccellente
Honda Civic. Lampss
P.S.: 1.6 a benza o diesel???
grazie tiger .... ho mandato una mail per info .....il problema è che devo permutare un usato ...... mi è stato valutato (in 4 conce diversi)dai 4200 ai 6ooo ......quindi devo sempre valutare quanto devo aggiungere . visti 2 308 ..... stessa versione e 10000 km di differenza ,2000 euro tra una e l'altra ,ma con la valutazione dell'usato il divario è sceso a 500 ......
diesel non oltre 1.600 (l'assicurazione mi spela)
PS purtroppo molti non accettano permute
ma secondo voi a parità di prezzo è meglio una bravo 40000 km full optional del 2008 o una bravo km 50000 versione intermedia del 2010 ???????
Ultima modifica di robyeve; 05/03/2012 alle 18:15 Motivo: Unione Post Automatica