Ciao a tutti,
Sapete dirmi indicativamente quanto costa il tagliando dei 20.000 KM Per Tiger 900 GT PRO fatto da una concessionaria Triumph ?
Grazie 1000
Ciao a tutti,
Sapete dirmi indicativamente quanto costa il tagliando dei 20.000 KM Per Tiger 900 GT PRO fatto da una concessionaria Triumph ?
Grazie 1000

sul sito Triumph c'è "prenota un tagliando" che ti rimanda a :
https://www.triumphamp.com/it-IT/m.IT/OSB/widget/bike
ci sono i costi fissi.
NB l anno scorso c erano costi diversi per concessionarie diverse ;-)
Triple = metti tre moto in garage.

io ho fatto il tagliando ai 2 anni perché non ero ancora arrivato ai 20k e ho pagato circa 190€ però mi sono rivolto al Gran Maestro Pettinari che è un'officina Autorizzata ma non fa parte della rete diretta Triumph (per fortuna, dato che Triumph Milano non mi vedrà mai più).
piccolo OT:
i tagliandi e gli interventi sono riconosciuti a tutti gli effetti quindi non c'è differenza a livello di garanzia ufficiale, l'unica differenza è che se da un sua diagnosi risulta un difetto che richiede la garanzia della casa madre, devi per forza andare in un'officina "ufficiale" e far aprire a loro la pratica (e far fare la sostituzione).
Niente di che, solo un piccolo moto d'orgoglio inglese![]()
Leandro
circa 600€, se le valvole sono da registrare qualcosa in più

per fortuna ho fatto il pacchetto tagliandi quando l'ho comprata e non ho pagato niente![]()
Preventivo per il tagliando dei 20.000 km. Candele filtro aria registrazione valvole più tutto il resto di un normale tagliando

Mi sembra di aver speso 320€ per il tagliando dei 20000 presso la officina Triumph.
Devo però precisare che avevo fornito io le candele (IU27 Densoj e non è stato necessario verificare il gioco valvole.
Ieri sera ho fatto io il tagliando dei 30000km, per un costo totale di ben 51,90€.
Olio Motul 7100 10W50 e filtro ISON 204 omologato Triumph.
Non ho avuto necessità di spendere altro, perché il filtro aria BMC è stato solo pulito e lubrificato, e il reset degli adapter (con annesse procedure di ricalibrazione del Crank Sensor e di ripristino del Cruise Control) è stato fatto con TuneECU (quindi gratuitamente).
Non ho resettato la spia tagliando per fare in modo di ottenere la scadenza perfettamente a 40000km (è una finezza, per non dire “para”).
Nel frattempo, con un costo totale di altri 48,33€, abbiamo tagliandato in modo similare la Tracer 9 GT di mio figlio (Bardahl XTC C60 10W40 e filtro olio HiFlo HF204).
Direi che si potrebbe anche spendere di più…..
![]()
Sabba

Perché sono stato assieme ai meccanici, e il sound delle punterie (assieme all’analisi dei gas di scarico) non indicavano la necessità di intervenire.
È abbastanza comune questa procedura.
![]()
Sabba