Ciao spettacolo
Dove abiti ? Io in alta brianza..........ci si vede quando il tempo è più bello?
Ciao spettacolo
Dove abiti ? Io in alta brianza..........ci si vede quando il tempo è più bello?
eccomi pure iotiger 800 abs bianca stradale.
a quando un bel giro?
Benvenuti a tutti.
Ciao troyco
scusa ma.......non riesco a capire Basso Medioevo ......che vol di ? Dove si trova m.c.brianza ?Cume la va la tigrotta ,col freddo e neve
non sono ancora riuscito a ...........provarla bene.
Mi sai consigliare un rivenditore triumph ,devo fare il 2 tagliando e non vorrei farmi....spennare
Scusa per tutte le domande ma sono un............novellino , abbi pazienza
Ciao alexone
Mi va bene tutto .....caffè ....birra....aperitivo, basta trovarsi.
leggi li mes che ho scritto a troyco e se hai qualche risposta .....ben venga.
Ultima modifica di Tiger54; 23/02/2013 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao ragazzi , da mercoledi sono un nuovo triumphista tiger 800 . C'è qualcuno delle mie parti ( sono della provincia di Treviso zona Conegliano -Vittorio Veneto ) . Comunque prime impressioni , penso di aver fatto la scelta giusta , anche se la tigrotta non è all'altezza dela mia amata Caponord , penso che non la rimpiangero molto . Qualità della tiger : peso , manovrabillità , consumi , vibrazioni , gestione cambio e motore - Tiger1.jpgcapo1.jpg qualità Caponord = salotto di casa

Buongiorno colleghi
Io ne avrei due da censire...la mia e quella di mio cognato(solo che lui non è iscritto loa dovere per iscriversi liberamente
)
Parto con la mia. Nick: Vale46EVO Località: Cremona Modello: Tiger800 Blue presa ad Ottobre 2012
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Benvenuto
Domenica sei subito arruolato per "pranzo tra amici" (vedi eventi del Nord)
passiamo da Cremona verso le 11..........ps anche tuo cognato naturalmente![]()
Ultima modifica di troyco; 27/02/2013 alle 11:58
Troyco........how happily the tiger laughs