Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alpinestars monza divisibile

Alpinestars monza divisibile

Ragazzi qualcuno conosce la suddetta tuta che ora è ad un prezzo interesaante? Coommenti? Consigli?
    Tuta moto Alpinestars divisibile in pelle Monza nera : Abbigliamento Moto, Accessori Moto

Da prendere per uscite domenicali ed eventuali rare pistate.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da antoniotex Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno conosce la suddetta tuta che ora è ad un prezzo interesaante? Coommenti? Consigli?
    Tuta moto Alpinestars divisibile in pelle Monza nera : Abbigliamento Moto, Accessori Moto

Da prendere per uscite domenicali ed eventuali rare pistate.
    con le tute di marca vai sempre sul sicuro,unica cosa dovresti provarla per vedere come ti calza
    poi se il prezzo è buono ne approfitterei

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    con le tute di marca vai sempre sul sicuro,unica cosa dovresti provarla per vedere come ti calza
    poi se il prezzo è buono ne approfitterei
    Cercavo esperienze dirette con il suddetto capo, che a quanto pare nessuno ha mai indossato. Il prezzo è il migliore del web, è da un po che la seguo!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Guarda io ho la octane di alpinestars che non è poi così diversa e mi ci trovo da dio! quindi vai tranquillo
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da antoniotex Visualizza Messaggio
    Cercavo esperienze dirette con il suddetto capo, che a quanto pare nessuno ha mai indossato. Il prezzo è il migliore del web, è da un po che la seguo!
    si,infatti non sono entrato nel merito specifico della tuta...per quanto può servire io ho una alpinestars intera e mi ci trovo bene

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    si,infatti non sono entrato nel merito specifico della tuta...per quanto può servire io ho una alpinestars intera e mi ci trovo bene
    Dubbio, ho trovato questa allo stesso prezzo, forse qualcosa in meno anche, come la vedete rispetto alla monza?

Tuta Vector 2 Pc tute divisibili alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •