Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da antoniotex Ragazzi qualcuno conosce la suddetta tuta che ora è ad un prezzo interesaante? Coommenti? Consigli? Tuta moto Alpinestars divisibile in pelle Monza nera : Abbigliamento Moto, Accessori Moto Da prendere per uscite domenicali ed eventuali rare pistate. con le tute di marca vai sempre sul sicuro,unica cosa dovresti provarla per vedere come ti calza poi se il prezzo è buono ne approfitterei
Originariamente Scritto da Mr Frowning con le tute di marca vai sempre sul sicuro,unica cosa dovresti provarla per vedere come ti calza poi se il prezzo è buono ne approfitterei Cercavo esperienze dirette con il suddetto capo, che a quanto pare nessuno ha mai indossato. Il prezzo è il migliore del web, è da un po che la seguo!
Originariamente Scritto da antoniotex Cercavo esperienze dirette con il suddetto capo, che a quanto pare nessuno ha mai indossato. Il prezzo è il migliore del web, è da un po che la seguo! si,infatti non sono entrato nel merito specifico della tuta...per quanto può servire io ho una alpinestars intera e mi ci trovo bene
Originariamente Scritto da Mr Frowning si,infatti non sono entrato nel merito specifico della tuta...per quanto può servire io ho una alpinestars intera e mi ci trovo bene Dubbio, ho trovato questa allo stesso prezzo, forse qualcosa in meno anche, come la vedete rispetto alla monza? Tuta Vector 2 Pc tute divisibili alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
Regole del Forum