Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Ciao Muttley, non voglio rovinarti la storia del fotoreporter, ma visto che io in quel circuito ci sono praticamente nato(motociclisticamente parlando),ti posso dire a dispiacere che non ti fanno fare foto lungo il circuito..
PURTROPPO ma è cosi!!!!
unico punto (come in molti circuiti) è dal rettilineo....
se hai un zoom da gran fotografi allora forse riesci a riprendreli dalla parte opposta del circuito in una bella curva,io la chiamo la curva dell'alberello perchè nella parte interna c'è un albrerello...
ricordati, le curve più belle sono "le TRIPLE GOCHE",tre curve in sequenza in fondo al rettilineo,si arriva a staccare a 220km/h forse più,e poi giù per tre curve una dietro l'altra tutte a sx e li ne vedi di tutti i colori, con i Francesi che sulle CB 500 ti passano da tutte le parti,anche moto come z10,fà strano ma arrivano a pacco e non mollano niente...
....non fare il furbo e cercare di scavalcare perchè con i Francesi non si scherza propio..ci vuole poco che non fanno girare i tuoi amici..
P.S. fate un giro nella città di AVIGNON (città Papale),si trova a 30 km dal circuito e ti posso garantire che è favolosa...
Per mangiare vi consiglio vivamente un locale che si trova in un paesino vivinissimo,uscendo dal circuito girate a SX,pochi km e trovate un paesino sulla strada,c'è un locale che si chiama "Le tre FONTEN"...si mangia benissimo..
Mi saluti il circuito e quella signora che vedrai all'ingresso del circuito e che regola il traffico...
Divertitevi...