AGENTE IMMOBILIARE A TUTTI GLI EFFETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che spettacolo....

avevo passato lo scritto...ma l' orale mi terrorizzava... e invece.. è andata bene!!!
eravamo in 5 a farli ieri pomeriggio.... io son stata l' ultima.... questo equivale a 2 lunghissime interminabili ore di agonia... ero agitatissima.... ogni persona è stata dentro quella stanza dai 20 ai 30 minuti.... e io pensavo.... ecco...ora che tocca a me mi massacrano ......

poi... finalmente entro.....

guardo il commissario d' esame e dico: certo che m' avete lasciato x ultima a soffrire!!!!!!

e lui che mi dice????!!!!!

BHE'..ANCHE IL DOLCE SI MANGIA IN FONDO AL PASTO!!!

lo guardo sgranando gli occhi e scoppio in una risata stratosferica

mi siedo....

partono le prime domande (dall' esaminatore...) rispondo....

poi..si passa a quello di estimo che parte subito con altre due domande... quando ad un tratto..

l' esaminatore..con la mia carta d' identita in mano:

MA QUESTA SEI TU?
ed io..si sono io

NO...QUESTA FOTO NON SI PUO' MGUARDARE!!!!!E' ORRENDA...SEI VENUTA MALISSIMO..... E' TROPPO BRUTTA!!!!!

sto maledetto..... va bè che in foto vengto na schifezza ....

la mia risposta: bhè vengo male in foto....(e giù a ridere come una matta ) se vuole le do la patente lì son venuta decisamente meglio in foto ...

poi hanno ripreso a farmi le domande.... ma ormai ad ogni cosa che dicevo era una risata... (mia soltanto...loro erano diventati seri )

insomma...alla fine me la son cavata in solo 12 minuti rispetto ai minimo 20 di tutti gli altri!!!!!!! el' ho passatoooooooooooooooooooooooooooooooo :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :20: :20: :20: :20: :20: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile:

quindi da oggi mi autonomino

AGENTE SEICENTINAAAAAAAAAAA