Ciao a tutti ...
sono intenzionato a comprarli.... c'è qualche romano così gentile che me li farebbe sentire???
così da essere sicuro che il loro sound mi aggrada????
ehehehehehhe
Ciao a tutti ...
sono intenzionato a comprarli.... c'è qualche romano così gentile che me li farebbe sentire???
così da essere sicuro che il loro sound mi aggrada????
ehehehehehhe
se può interessarti, il prezzo sembra buono
Terminale Leovince GPstyle Triumph Street Triple - Accessori Moto In vendita Sondrio
si, il prezzo è buono, solo che.....fidarsi senza vederli dal vivo???

ahahahaha....aspetta ....si stanno accavallando 2 cose....
1) il fidarsi intendevo dire che dovrei comprarli senza vederli 8senza verificare cioè se siano graffiati o meno)
2) per youtube intendevi per il sound??? mi piacerebbe sentirli dal vivo, nn mi sembra si possa giudicare il suono da un video amatoriale registrato in chissà che modo.......
vivendo a Roma, ci sarà qualcuno che l'abbia montati e così gentile da farsi offrire un caffè per farmeli sentire dal vivo!!
![]()

okkkkkkk
beh guarda....c'è il buon Andrea(è di Roma) che ce l'ha : http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-t-red.html
prova a contattarlo...è sempre molto disponibile
però ti avviso : il caffè lo prende corretto....![]()
grazie....magari gli mando un pvt....
per quanto riguarda l'acquisto degli scarichi usati....voi vi fidereste???

a beh...io si.
tuttavia è sempre bene richiedere foto dettagliate del prodotto,onde evitare spiacevoli sorprese!
le foto le ho viste...sembrerebbero ok...
hanno un utilizzo di 2 anni e 8000km ... dovrebbero ancora andar bene..no???
pero'....non hanno piu' le piastrelle, premesso che probabilmente non le avrei montate, dite che eventulamente si possono sostituire artigianalmente in maniera semplice o si possono ordinare??

i chilometri son pochissimi
le rondelle forate,a patto che tu le metta e non credo,son facili da "produrre" eventualmente...e credo siano anche ordinabili in leovince.