Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Il momento del c...ne

Il momento del c...ne

Ebbene si .. e' toccato a me oggi ... il momento del c... ne.

Sono andato al ristorante con la famigliola .. e dopo 10 gg di astinenza dalla motina ho deciso di prendere la moto mentre moglie e pargoli sono andati in auto.

Arriviamo al ristorante .. mia moglie avanti ed io qualche centinaio di metri dietro. Lei si ferma al centro del parcheggio .. io arrivo e mi accosto al paraurti posteriore ..... ed a quel punto si accendono i fari di retromarcia e zac retrocede...... mi tocca ed io cado per terra come un pirla.

Risultato: Freccia rotta (poco male), graffio del carter (avrei dovuto comprare i tamponi) e paraurti dell'ALFA ovviamente graffiato.

Vi risparmio il breve ma intenso turpiloquio che e' seguito.

Qualcuno mi sa dire come si puo' fare per riparare il graffio del carter ? I carrozzieri lo sanno fare ? si puo' fare un ritoccino con qualche vernice speciale ? quale ?

Grazie a tutti..........e vi prego di rispettare il mio dolore e non sghinazzare troppo :-).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Non fidarsi mai delle donne!
    Per il carter secondo me basta che vai di bomboletta ad alte temperature e risolvi!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Man Visualizza Messaggio
    Per il carter secondo me basta che vai di bomboletta ad alte temperature e risolvi!
    quoto a tutte e due le risposte...
    scherzi a parte, se il danno è minimo, vai di carta vetrata (prima un po' più grande e poi più fina) e dopo con una bomboletta di vernice ad alte temperature risolvi e non vedrai più niente.

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    hai fatto constatazione amichevole?

cmq i meccanici sanno cosa fare: acadde allo Z di un mio amico cosa analoga ed i graffi furono in parte sistemati

ovvio che da vicino si noterà un po' la differenza di colore, ma se non ne fai un dramma con poche decine di euri sistemi il tutto
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    poi puoi montare i paracarter... io ho messo i GB Racing
    molto carini e non si notano tanto...
    spero di non dover mai dire cha hanno fatto il oro lavoro ma in via precauzionale li ho messi

P.S. ho visto famiglie divorziare per molto meno di quello che ti è successo
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Man Visualizza Messaggio
    Giusto suggerimento feci lo stesso lavoretto alla mia vecchia speed ... Ottimo risultato ....Riguardo alla moglie non si puó riparare solo stringere i denti ahahahahah ...

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    Fatti un paracarter così copri la vergogna
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    se fosse stata mia moglie al posto della tua, avrebbe dato la colpa a me,solo a me per dove ho parcheggiato.
    si fara' perdonare in privato? spero x te di sì....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    quoto a tutte e due le risposte...
    scherzi a parte, se il danno è minimo, vai di carta vetrata (prima un po' più grande e poi più fina) e dopo con una bomboletta di vernice ad alte temperature risolvi e non vedrai più niente.
    Quoto Paolo, lo fece sulla mia (caduta causa bloccadisco ) ed era venuta proprio bene!
    Unico problema: non resiste alle cadute successive...
    Ultima modifica di Monacograu; 06/03/2012 alle 23:31
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Dove si comprano queste bombolette ? Un colorificio ? c'e' un codice per il colore ? una marca ?

P.s. per il divorzio: ci sto pensando ))

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •