hahahahah..il fatto e' serio![]()






pe rme è solo una sensazione
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

no purtroppo ho provato piu' di una volta e la moto non sale proprio oltre e 220 kmh ma proprio nt anzi si ferma anche prima avvolte intorno i 210kmh..vi riporto la velocita' xke non potrei spiegarvi il fato che tira poco...per fino in prima se do' il colpetto di gaS PER FAR SALIRE LA RUOTA NON VIENE SU ANZI AVVOLTE SI affoga se sto basso di giri



In settimana andrò a ritirare la mia dal meccanico che mi ha installato l' Arrow 3 in 1, chiuso il SAI, corona +2 e filtro aria.
Vediamo se si incattivisce ancora un pò![]()


Buon giorno, ricordo che proprio yeager4772, lamentava un problema analogo.
Nel suo caso era la centralina con su una mappa ignota: o era stata scritta male, oppure non era stata scrittas proprio.
Se hai tune ecu e il cavetto puoi verificare tu stesso, oppure vai direttamente dal tuo meccanico di fiducia.
Non so' quanti gradi ci sono dove vivi tu, ma se la memoria non mi inganna, per avere un calo di potenza come dici tu, dovresti superare abbondantemente i 30° c ed avere una percentuale di umidità superiore al 90%. così ci sarebbe una percentuale di ossigeno così bassa da compromettere il rapporto stechiometrioco tra combustibile e comburente; ma lo escluderei a priori.
Fai tutte le verifiche del caso: filtro aria, candele, tubo della benzina (potrebbe essere schiacciato) e centralina; sed la situazione non migliora portala da un bravo meccanico.
In boccaq al lupo!
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

si ma sapete cosa e' che io l'ho' posata un mese fa che andava da dio l'ultima uscita l'ìho fatta in pista...dopo 1 mese senza mai toccare nulla mi trovo la moto cosi...se fosse una di quelle cose che hai elencato avrebbe dato gli stessi difetti anche prima..magari solo le candele no...



Tempo fà ho fatto un giro togliendo i db killer agli Arrow slip on. Premetto che la Speed era appena stata rimappata perchè avevo fatto mettere la Y senza cat e andava alla grande).
Il giorno dopo la moto andava veramente molto peggio, affogava, sembrava scarburata.
Rimesso i db killer e resettata la centralina ha ripreso ad andare bene. Mah...

si ma la hai toccato qlke cosa..io nt..la moto e' esattamente come un mese fa



La benzina perde ottani a stare ferma, magari ne avevi pochissima dentro il serbatoio e adesso è più fiacca.
Tutte ipotesi sai?