Sicuramente la centralina usa Windows ...

Sicuramente la centralina usa Windows ...

Io farei queste prove:
1-pieno di benzina con + ottani, anche se è improbabile
2-Controllo candele, corpi farfallati, filtro aria, pulizia.
3-Reset centralina con tune ecu o autoadattamento.(vedi a libretto)
Che la moto renda meno con il caldo o la bassa presione è normale rispetto al periodo primaverile attuale, è un discorso di temperature di esercizio , pressione dell'aria etc. anche se usandola spesso la centralina corregge in continuazione e sistema la cosa.
La mia sabato, tirata a nuovo con il tagliando, andava uno spettacolo.
Ad ogni avvio di stagione a mio avviso sarebbe da fare, se si ferma per diverso tempo come io faccio (4mesi)
1-Candele (controllo e pulizia)
2-Filtro Aria (pulizia)
3-Corpi farfallati (pulizia e se necesario allineamento)
4-Benzina nuova con additivo
5-reset tps con tune ecu e verifica errori vari
Oltre al tagliando filtri+olio motore/freni.
Secondo me vale la pena
lamps
q8 per il controllo e tagliando... comunque a breve spero anche io di rimettere in movimento la mia dopo circa 4 mesi di fermo, vedremo se avrà gli stessi sintomi... anche se spero vivamente di no![]()

Io la metto via di solito col serbatoio quasi a secco e prima di muoverla metto un paio di litri di benzina fresca.

non cambierà nulla, ma sapevo che è meglio lasciare il serbatoio PIENO quando si "mette via" la moto in modo da scongiurare possibili "fioriture" di ruggine al suo interno, praticamente la benzina farebbe da protezione all'interno del serbatoio.
TI GARANTISCO che in 3 mesi la benzina NON VA A MALE.

si ma e' stata ferma nemmeno 4 settimane...andava benissimo il clima e' lo stesso se mai ci sono 3 gradi in piu'...nt di colossale oggi vado a comprare le candele..
ps.che candele vanno sulla speed??
NGK CR 8 EK![]()

Scusa ma cosa centrano gli ottani ?
LE benzine nemmeno se le lasciate 1 anno intero nel serbatoio vanno a male ...te lo dico perchè ho parecchie moto ferme che riprendo anche dopo 2 anni , i serbatoi sono sempre pieni per evitare ruggine e quando le riccendo vanno esattamente come il girono in cui le ho fermate
Ecco direi che è più probabile che ti sei giocato una candela oppure una bobina durante l'ultima pistata...

spero la candela...non tirarmi secce..hhhaa