.....sono anche il tipo che si riperde......e poi si riperde ancora....ma che qualcuno ritrova sempre ahivoi
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
col trattore non piego mai più di 25° in fuorisolco
la moto la vedo meglio sui cavalletti che in mano a me
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
col trattore non piego mai più di 25° in fuorisolco
la moto la vedo meglio sui cavalletti che in mano a me
TORNA AL BAR CRISTALLO E RESTACI
ho il trattore sui cavalletti e la moto in fuorisolco .. cioè.. il contrario
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
ho il trattore sui cavalletti e la moto in fuorisolco .. cioè.. il contrario
Se non sbaglio non é la prima volta che entri in una discussione da me iniziata con "dai chiudere" e il mex riportato dell'officina ecc...ma...perché?
Perchè la gamba la tira al pè!
Originariamente Scritto da urasch
ero uno con il coltello tra i denti,poi mi sono accorto ke per strada non ne valeva la pena,diciamo ke preferisco le curve fatte bene...senza esagerare...
ma non sei carabiniere?!?!? Dovresti dare il buon esempio...altro che coltello fra i denti!!!
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci