Io sono il tipo che prepara l'insalata di riso la mette nello zaino e cerca il punto piu' alto (non meno di 2.000 mt) dove degustarla, chiaramente con report dettagliato
![]()
Io sono il tipo che prepara l'insalata di riso la mette nello zaino e cerca il punto piu' alto (non meno di 2.000 mt) dove degustarla, chiaramente con report dettagliato
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Bho si è per forza o l'uno o l'atro?
Io alterno fasi in cui posseggo mcs o tourer e fasi da "manetta" in cui prediligo le ss, ora vince quest'ultima ma, portafoglio permettendo, le avrei volute sempre in contemporanea dato che mi sono trovato a raschiare le pedane del Bonnie e fare turismo con la 675![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
pilota è una parola grossa.............
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
TCP Rider Senior
ero uno con il coltello tra i denti,poi mi sono accorto ke per strada non ne valeva la pena,diciamo ke preferisco le curve fatte bene...senza esagerare...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non lo so, aspetto di risalire in moto e te lo dico![]()