domani la prendo. matt green....![]()
domani la prendo. matt green....![]()

Auguri.....! Hihihihi
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sono spiacente di informarvi che dalla prossima settimana la mia tigre si trasforma in mukka.....
È stato molto gradevole leggere e scrivere su questo bellissimo forum.
Rimarrò comunque in lettura.
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
vespa 50, gilera 125 Arcore, Ducati 250 scrambler, Suzuki 450 ES, Yamaha xt600, Yamaha xj650, Yamaha xj550, nata la figlia , 26 anni dopo....Honda swt400 (1 mese), Suzuki V-Strom 650 DL2,Triumph tiger explorer xc.....

È passato al lato oscuro![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Buona strada a chi arriva e a chi va!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Salve a tt o sostituito la mia tiger 1050 con una explorer 2 settimane fa , sono rimasto sempre in triumph , mi sono trovato bene
la 1050 aveva 100000 km fatti in 7 anni mai un problema , andava che era una meravilglia , benchè 100000 era perfetta
spero che anche con la explorer sia così , e una gran moto , coppia , cavalli in abbondanza , ciclistica benissimo , esteticamente bella , e fatta x fare km su km