ciao vito benvenuto :thumbup:

ciao vito benvenuto :thumbup:
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Benarrivati a entrambi!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Mi scuso se la sezione non fosse quella giusta, oggi alla Triumph di Ancona , mi hanno sostituito il perno cavalletto laterale come da richiamo, in officina ho potuto vedere un Tigre Bianca, x tagliando , il venditore Simone mi ha detto che ne hanno vendute in totale 5, Ho avvisato lo stesso che esiste un forum e che facesse da tramite, che dire con piacere deduco che sono molte le Tigri sciolte( non iscritte al forum )
simone3/5............Graphite.....................Emilia Romagna.......................Piacenza..............20/04/2012
Simone 3/5

Ben arrivato!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ciao oooooo
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Mo soccia un'altra emiliano
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Greg67............Kaki Green.....................Molise.......................Isernia..............11/04/2015

benvenuto greg l'hai presa nuova![]()