Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Problemi di stampa con Pacchetto office

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"

Problemi di stampa con Pacchetto office

Quando devo stampare un documento word o excel il foglio stampato esce con le scritte a meta' come se fossero tagliate in orizzontale,ho fatto il riallinemento della stampante e la pulizia testine,il problema si verifica solo qui,stampando un file, ad esempio in pdf tutto invece e' perfetto..
    Forse ci sono delle impostazioni in office da correggere?
    Eppure non ho toccato niente....
    Grazie...

Chi usa Openoffice come si trova???
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Prova a cambiare font, e per una metà del documento ad aumentarne pure la dimensione, fai una stampa di prova e vedi se dipende da quello. E' una fesseria, ma sai mai...

Io uso solo OpenOffice, basta farci il callo e per un uso normale ci si fa tutto.

P.S.: se non riesci ad uscirne e hai bisogno di questa stampa ad ogni costo, installati una stampante virtuale tipo "Primo PDF". Completata l'installazione ti comparirà una stampante chiamata appunto "PrimoPDF", sulla quale se tu stamperai si creerà un PDF. Fatto questo, stampa il PDF risultante, dato che non ti danno problemi
    Ultima modifica di streetTux; 06/03/2012 alle 17:18
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Prova a cambiare font, e per una metà del documento ad aumentarne pure la dimensione, fai una stampa di prova e vedi se dipende da quello. E' una fesseria, ma sai mai...

Io uso solo OpenOffice, basta farci il callo e per un uso normale ci si fa tutto.

P.S.: se non riesci ad uscirne e hai bisogno di questa stampa ad ogni costo, installati una stampante virtuale tipo "Primo PDF". Completata l'installazione ti comparirà una stampante chiamata appunto "PrimoPDF", sulla quale se tu stamperai si creerà un PDF. Fatto questo, stampa il PDF risultante, dato che non ti danno problemi

Nun t'ho capito miha
    La stampante virtuale stamperebbe pdf perché così la nomini?
    Da office 2007 in poi credo si possa salvare in pdf, quindi suggerirei di creare una copia pdf del file e stamparlo in questa versione, in aggiunta darei uno sgaurdo al file normal.dot.
    OO va bene , giusto qualche crash nella gestione di documenti pesanti.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Nun t'ho capito miha
    La stampante virtuale stamperebbe pdf perché così la nomini?
    No, il programma "PrimoPDF" è una stampante virtuale tipo "Bullzip" o altri
    Non sapevo che l'Office potesse salvare da solo in PDF.. la cosa, davvero, mi sorprende!
    Allora come non detto, cancella tutto il mio "P.S." Mr.Coccia
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    No, il programma "PrimoPDF" è una stampante virtuale tipo "Bullzip" o altri
    Non sapevo che l'Office potesse salvare da solo in PDF.. la cosa, davvero, mi sorprende!
    Allora come non detto, cancella tutto il mio "P.S." Mr.Coccia
    Ah, è un pdf converter, bhè è un'altra soluzione.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Non so se mi avete capito bene,la stampa e' su 4 righe ipotesi..
    Bene io vedo le quattro righe stampate ma le le parole sono tagliate per meta' in orizzonatale,non e' che vedo meta' stampa si e la parte sotto del foglio no sono divise in due le lettere non il foglio..
    Cosi tanto per essere piu' chiaro....
    Cmqw vedo di fare alcune prove e poi valuto il reistallo di office o addirittura open office...
    -Sons of sea way-

Moto
    Sì Mr, lo avevo capito, per questo suggerivo di cambiare il font
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    io ho office 2007, ho appena guardato, ma non si può salvare in pdf.
    La stampante virtuale funziona così: installi il programmino, e la vedrai tra le stampanti. (in quel caso o Bullzip o PrimoPDF)
    Al momento di stampare un file, e scegliere la stampante, scegli quella virtuale, al posto della stampante reale, clicchi stampa, ed invece di stampare si apre la finestra "Salva con nome" (che ti fa salvare il file in pdf) e quindi salvi tranquillamente il file in formato pdf che poi puoi stampare tranquillamente con la stampante "reale".
    La stampante virtuale in pratica è un convertitore in pdf, fai un passaggio in più... Io ad esempio uso pdf995.
    Per il tuo problema, non so, suggerirei di cambiare i fonts, di copiare in un altro file, di salvare con altri formati... Prova su un altro computer o al limite reinstalli Office...
    (belle soluzioni al problema ti ho dato, eh? )

Moto

Moto
    Sì Mr, lo avevo capito, per questo suggerivo di cambiare il font
    Ok pensavo di non essere stato chiaro nella descrizione....
    Cmq cambiando font non cambia niente...
    Tutto all improvviso succede...che cazzo!!!

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio

Come ripristino il normal dot?
    -Sons of sea way-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •