Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: sul cavalletto laterale.... perde liquido

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R

sul cavalletto laterale.... perde liquido

Ciao ragazzi, stasera... dopo tutto l' inverno ho tirato giù la moto dai cavalletti per salirci sopra... e sorpresa... una bella chiazza di refrigerante x terra. a dire il vero avevo già notato prima di metterla via una perdita... ma non capivo da dove venisse. ebbene adesso ho smontato un po' di roba.... e più o meno ho capito da dove.... agevolo una foto... qualche consiglio suggerimento??? (2 volte l'ho messa sul cavalletto laterale e 2 volte pisciava parecchio)

IMG_1151.jpg

è dalla parte sx... appena sopra il "carter???" e il liquido segue il copripignone fino a finire nel puntale.....
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Mah...comincia col serrare tutte le fascette e controllare la vaschetta d'espansione, magari è una piccola perdita che ha accumulato parecchio liquido...a quanto lo tieni il livello?! L'accendevi durante il rimessaggio? ti chiedo tutto ciò perchè più elementi dai più sarà facile aiutarti...
    Ultima modifica di nanni; 24/02/2012 alle 04:03

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Serra le fascette dei tubi, è un problema comune (con la funzione "cerca" l'avresti trovato facilmente )

Se la perdita continua a presentarsi, portala a fare un controllo.. ma vedrai che non sarà necessario.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Poull
    Moto
    Street 2010
    Non è che per caso prima di metterla via l'avevi ingrassata parecchio la catena???perchè a me è successa una cosa simile ma era semplicemente che avevo ingrassato la catena in modo esagerato e mi colava il grasso giù dal pignone..

Moto
    no ragazzi, le fascette le ho strette già più volte.... tutte quelle a cui arrivavo! il vaso d'espansione è vuoto. assicuro che è liquido refrigerante... è verde! =) è la zona che mi preoccupa... essendo sopra al coperchio alternatore... proviene dallo spazio dietro... di più non riesco a vedere.... mi sa che è obbligo giro dal conce

ragazzi bene o male ho capito da dove arriva.... dall' ingresso del termostato... puttanazza!
    Ultima modifica di Bray_Hill; 24/02/2012 alle 12:23 Motivo: Unione Post Automatica
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
    ragazzi bene o male ho capito da dove arriva.... dall' ingresso del termostato... puttanazza!
    Fai una foto al pezzo incriminato... mi sa che è quello che hanno cambiato a me in garanzia
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Andry87
    Moto
    Street Triple 675
    vai in conce a sto punto e la fai vedere; è sempre consigliato in questi casi!!!

Moto
    si beh per quello mi preoccupo poco nel senso che è ancora abbondantemente in garanzia... era solo x avere qualche info extra o esperienze varie
    *LA MIA*

TCP Rider L'avatar di street 675 RR
    Moto
    street r+zard basso
    perdita.jpgla stessa zona dove perde la mia!!!!io gia un anno fa avevo fatto presente e mi avevano cambiato la guarnizione del termostato,ma quest'inverno le gocce si sone ripresentate copiose,domani la vado a riprendere dal conce(che nn è quello dell'anno scorso)e speriamo che il problema sia risolto una volta x tutte!!!ti faro sapere...
    allego foto e dove perde a me.la freccia in alto.

p.s. dato che ho fatto il tagliando metto pure il filtro dell'aria bmc qualcuno di voi lo monta?cambia qualcosa nell'erogazione?ci sono buchi?lamps.
    Ultima modifica di street 675 RR; 24/02/2012 alle 18:53

TCP Rider L'avatar di street 675 RR
    Moto
    street r+zard basso
    problema risolto.hanno messo del sigillante insieme alla guarnizione tipo una pasta bianca che evita le perdite(in pecedenza nn era stato messo grazie conce di sbt)ed il problema è risolto(speriamo)ringrazio il conce e il meccanico di giulianova.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •