ho chiesto giusto sabato alla Polizia Locale di Milano: il mio Zip 50cc 4T che è Euro3 e fa i 35 km/l in città non può circolare nei giorni di blocco totale (che non sono i giorni di blocco infrasettimanale!) e non possono circolare neanche gli altri ciclomotori o motocicli a meno che non siano elettrici.![]()
pertanto domenica mi è venuto a prendere un mio amico con un Wrangler 4000cc che fa i 4 km/l ma è Euro4 e quindi poteva circolare...![]()
![]()
just in time to be too late
Posto che stiamo parlando del blocco totale del 25 febbraio scorso (del restante blocco mi pare di aver capito che non vi interessa alcunché), preso atto che sono eslcusi dal fermo i veicoli di cui al punti A1 nonché A4, se assumiamo che i motocicli non rientrano nella categoria di "autoveicoli" (=veicoli stradali per il trasporto di persone o cose, per lo più a quattro ruote)(ovviamente, salvo diversa interpretazione autentica dell'Autorità deliberante), fatte salve le possibili deroghe da parte dei Sindaci di cui al punto A5 (ognuno può verificarlo presso il rispettivo Comune di interesse) si deduce che la Speed non può (o meglio: non avrebbe potuto) circolare nella fascia oraria indicata per il blocco totale della circolazione del 25 febbraio ultimo scorso.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
QUESTO STATO DI COSE e questo stato in senso stretto... E' DISGUSTOSO...
BOICOTTA ANCHE TU L'ORDINE COSTITUITO.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA