Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Non credo si possa definire libertà quella di denigrare il prossimo senza
elementi, come tu stai facendo in diverse discussioni, spinto da un misto di
livore ingiustificato, antimilitarismo da bar e ignoranza di proporzioni non indifferenti.

Se vuoi vedere un farabutto, prova a guardarti allo specchio.

Mi dai del farabutto? Sulla base di cosa? Di quello che penso/scrivo? Ma per piacere...

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
Non scherza lo ha scritto alcuni post sopra...........provoca o rompe i coglioni,dipende dai punti di vista.
Lo ammetto!! Ora rompo i coglioni! Quindi?

Torniamo ai marò,e a quello che ho scritto,che ha suscitato tanta indignazione a voi ben pensanti! I due maro,in quanto militari,dovevano rispettare le regole d'ingaggio! Vi risulta che i pescatori (non pirati) fossero armati? Hanno sparato contro la nave italiana o sui marò?
Hanno ucciso,o meglio,assassinato degli uomini!(il comandante della nave mi sembra l'abbia testimoniato) Qual cuno ha detto loro di farlo,chi,l'armatore?In tal caso sarebbero dei mercenari. E fin qui mi sembra che ci siamo.In seguito all'omicidio la nave italiana è entrata in acque indiane (quindi la storia delle acque internazzionali va a farsi fottere,insieme alla legislatura internazzionale)

La verità (se mai uscirà fuori) si saprà tra un bel pò! Il fatto che stiamo pagando i familiari non gioca a nostro favore,e cosa vorremmo fare? Rompere con l'india (quelli se la ridono) Inviare altri marò per liberare sti 2? Lasciamoli li,poi si vedrà! Gli indiani credono nella colpevolezza dei 2,e sanno come funziona il nostro sistema giudiziario.......

Sarò anche un provocatore rompi cojon..Ma non ho mai offeso nessuno del forum,diversamente da qualcuno.Non che mi freghi nulla ehh...Solo cosi,per dire.