Facciamo chiarezza: anche se "appartengono" alla marina italiana i soldati a bordo delle navi "private" sono sempre sotto il comando del comandante della nave che a sua volta risponde all'armatore. Quindi se la nave è tornata in porto molto probabilmente è stato perchè l'armatore, che ha tutto l'interesse a non inimicarsi la gente con cui fa affari, ha voluto così.
Se sei incerto......... accertati.
Fa' sempre piacere che vengano a casa,anche se' qualcosa e' sempre insabbiato.Nessuno ha mai pensato come possano aver vissuto questi momenti i famigliari dei defunti?Chissa' forse avevano dei figli.....vai a spiegarlo che hanno ammazzato il padre scambiandolo per un pirata,quando lui invece andava solo a pescare per guadagnare...proviamo a girare la medaglia....Per la televisione gli fanno passare per eroi...ma finiamola......Logicamente e' una mia considerazione,....datemi pure giu'.
Bellissimo questo e tutti i 3d aperti per parlare della vicenda, magari apritene uno con scritto a cosa servono i militari in giro per il mondo, cosi che io possa farmi un'idea del perche tante nazioni ne sono così fiere, per adesso nn saprei
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
Ambasciatrice del Forum TCP
Ma perché chi ha belle idee per 3d nuovi non li apre?
ritorneranno v eramente in india per il processo??
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
cosa succederebbe, o cosa si scriverebbe su sto forum, se solo fossero stati due pescatori italiani ad essere stati uccisi da duemilitari della marina turca, marocchina o che altro ...
si é sempre felici davanti ad un lieto fine, o una lieta trattativa ... quei due militi, probabilmente due volte vittime, hanno comunque ucciso degli innocenti, forse padri di famiglia e/o forse amati cittadini.
Buone feste a tutti, a chi piange i propri cari e a chi, in qualche modo, se l'é cavata.
Le verre est un liquide lent