Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 37 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 366

Discussione: RIPORTIAMO A CASA I NOSTRI MARO'

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Gli Americani mai e poi mai ascoltano le richieste degli indiani di rientrare nei porti per spiegare l' accaduto...il problema quindi non sussiste.
    Io continuo a dire che il capitano di quella nave andrebbe preso a calci sulle parti intime per pari mesi in cui i marò sono detenuti in india.
    Q8.
    Tant'è che all'inizio dell'anno, subito dopo l'episodio dei marò e del naufragio della CostaConcordia, feci questo accostamento tra i comandanti delle due navi.
    Poi nel thread c'è qualcuno che ha giustificato l'operato del capitano della nave mercantile, ovvero l'attracco nel porto indiano, perché pressato da logiche di carattere meramente commerciale. Mah...

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Se vi fermate appena un attimo a farci mente locale, concorderete con me che il comportamento del capitano della nave non è stato poi tanto dissimile da quello di Schettino.
    Anche se in circostanze diverse e con"numeri" diversi, entrambi si sono voluti parare il culo fregandosene della sicurezza degli occupanti della nave.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    giusto ! ma sto concetto vale per entrambe le parti : innocentisti e colpevolisti. sempre.
    Questo è vero. Ma in questo caso, ci sono tali aberrazioni...
    ... gli indiani riferirono che le vittime erano state colpite
    da proiettili in calibro 7.62x39, assolutamente non in dotazione
    ai nostri militari, ma usato invece (tra gli altri) dalle forze di sicurezza indiane.

Quindi, a meno che gli stessi indiani non abbiano preso delle bufale colossali,
    o abbiano riferito il falso per motivi incomprensibili,
    la stessa asserzione che quegli uomini siano stati uccisi dalle armi dei nostri
    militari non stà in piedi. Non mi sembra un dettaglio da poco per uomini arrestati
    in modo pretestuoso e detenuti in attesa di giudizio da un pezzo...

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Q8.
    Tant'è che all'inizio dell'anno, subito dopo l'episodio dei marò e del naufragio della CostaConcordia, feci questo accostamento tra i comandanti delle due navi.
    Poi nel thread c'è qualcuno che ha giustificato l'operato del capitano della nave mercantile, ovvero l'attracco nel porto indiano, perché pressato da logiche di carattere meramente commerciale. Mah...
    Avevo notato la tua posizione, ma mi fa piacere ribadire il mio pensiero su quel capitano di nave che si comporta da mezza calzetta.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Credo che nulla sia più ingiusto di un innocente in galera, la giustizia indiana non da nessuna garanzia di colpevolezza dei marò. Io, quindi, continuo a ritenerli innocenti, per principio ma anche per aver letto quanto più possibile sulla farsa o processo che dir si voglia. Invidio chi ha in tasca la verità e ritiene di poter sacrificare degli innocenti per risarcire delle vittime.
    nessuno ha mai smentito i fatti, al limite si può mettere in discussione la dinamica. Che due pescatori siano stati uccisi e che i due siano gli esecutori mi sembra cosa accertata. Con questo non mi sembra che abbia gridato allo scandalo nel vederli tornare a casa, tutt'altro. Dico solo che quel che dici dovrebbe valere anche quando un marocchino travolge un bambino con la sua auto e la notizia non da chiarimenti sulla dinamica. Solitamente si vedono girare cappi e ghigliottine.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    nessuno ha mai smentito i fatti, al limite si può mettere in discussione la dinamica. Che due pescatori siano stati uccisi e che i due siano gli esecutori mi sembra cosa accertata. Con questo non mi sembra che abbia gridato allo scandalo nel vederli tornare a casa, tutt'altro. Dico solo che quel che dici dovrebbe valere anche quando un marocchino travolge un bambino con la sua auto e la notizia non da chiarimenti sulla dinamica. Solitamente si vedono girare cappi e ghigliottine.
    Quando stai "sul pezzo" ti trovo spesso quasi perfetto, quando vuoi prender dentro un discorso distante anni luce con un pretesto perdi di lucidità...
    Comunque quella che tu chiami cosa accertata non sembra, ne a me ne a tanti altri, tale.
    Dalle notizie che sono riuscito a reperire direi che non mi sembra proprio che qualcuno abbia mai ammesso niente...

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Questo è vero. Ma in questo caso, ci sono tali aberrazioni...
    ... gli indiani riferirono che le vittime erano state colpite
    da proiettili in calibro 7.62x39, assolutamente non in dotazione
    ai nostri militari, ma usato invece (tra gli altri) dalle forze di sicurezza indiane.

Quindi, a meno che gli stessi indiani non abbiano preso delle bufale colossali,
    o abbiano riferito il falso per motivi incomprensibili,
    la stessa asserzione che quegli uomini siano stati uccisi dalle armi dei nostri
    militari non stà in piedi. Non mi sembra un dettaglio da poco per uomini arrestati
    in modo pretestuoso e detenuti in attesa di giudizio da un pezzo...
    ok mi vabene...però le aberrazioni come le chiami tu , se sei innocente ed hai avvocati coi controcoioni le smonti in 3 minuti....in India , dove vuoi.

Noi non possiamo scappare , non voglio credere che stiamo facendo lo stesso che hanno fatto quei porci sul CERMIS.no per me non
    esiste proprio....la viltà , la fuga , la codardia , l'infamia non si devono mai più accostare al nostro nome.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    I nostri due marò sono tornati in India.

I marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno restituito i loro passaporti al tribunale di Kollam, in India, dove si svolge il processo a loro carico per omicidio. L'udienza è fissata per il 15 gennaio. E i giudici indiani hanno restituito alle autorità italiane la cauzione di 60 milioni di rupie, 826 mila euro. I due marò sono poi ripartiti per Kochi. Grande risalto sul rientro dei marò da parte dei media locali. Lo afferma il console generale d'Italia in India, Giampaolo Cutillo. Ai marò era stato concesso un permesso natalizio.
    fonte TelevideoRai

Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ......................
    Noi non possiamo scappare , non voglio credere che stiamo facendo lo stesso che hanno fatto quei porci sul CERMIS.no per me non
    esiste proprio....la viltà , la fuga , la codardia , l'infamia non si devono mai più accostare al nostro nome.
    Infatti noi italiani siamo di un'altra pasta: più leali o più fessi (a seconda dei punti di vista).
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Siamo leali e spero che questo ripaghi
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io continuo a dire che è una vergogna.....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Siamo leali e spero che questo ripaghi
    .....non in questo mondo,purtroppo.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 28 di 37 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •