Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 369

Discussione: RIPORTIAMO A CASA I NOSTRI MARO'

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    anche secondo me 150000€ sono un ammissione di colpa bella e buona....se i due sono cosi innocenti come dicono....col cazzo che io Stato italiano tiro fuori i soldi...lo provo in qualunque sede sia in India che in Italia che sulla luna.
    evidentemente ci viene nascosta parte della storia....mi sembra chiaro.
    Nono, se ti riferisci a me, probabilmente mi sono espresso male... Il mio poi era un messaggio da integrare a quello che avevo scritto alla fine della pagina precedente...

Quel che ho scritto inizialmente,era che secondo me questo è un "tacito consenso" a questi abusi che ci vengono fatti, questi ricatti (vedi messaggio dell'altra pagina)... Per "ammissione di colpa" volevo intendere "ammissione della nostra ingenuità", come ha poi sottolineato magnum! I soldi li han tirati fuori in modo che gli Indiani abbiano sempre meno scuse per trattenere i nostri militari, giudicarli e condannarli all'ergastolo, o alla pena di morte. Volevano soldi? Glieli abbiamo dati praticamente tutti...

Edit: però nuovamente, non ci fa onore questa "sottomissione"...
    Ultima modifica di Juste1911; 22/04/2012 alle 22:04
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •